Use APKPure App
Get BABEL : Rencontre célibataires old version APK for Android
Incontra e chatta senza confini con single e no!
BABEL: INCONTRI IN CHAT GRATUITI AL 100%.
BABEL, un'applicazione, una chat e migliaia di incontri possibili ed è totalmente gratuito. Che sia per amicizia, divertimento o anche amore, la chat permette di dialogare, incontrare persone single o meno, prendere appuntamenti per incontrare quante più persone possibile.
In giro per il mondo, in tutti i continenti, dall'Africa all'Asia passando per l'Europa e perfino l'America, flirta, incontra e soprattutto chiacchiera liberamente e gratuitamente su BABEL.
Una chat che unisce amore, flirt, amicizia per single in cerca di una relazione seria, divertimento o matrimonio.
Non importa il colore della tua pelle, la tua religione, cristiana, musulmana, ebrea, atea. Organizza riunioni secondo i tuoi criteri. Crea il tuo profilo affinché sia di tuo gradimento e di quello dei single che cerchi per le tue relazioni o i tuoi flirt.
Registrati in pochi secondi alla chat gratuita e trova velocemente le migliaia di persone connesse indipendentemente dalla loro posizione geografica grazie alla mappa che ti permette di vedere dove si trova il tuo prossimo incontro. È possibile connettersi gratuitamente utilizzando il proprio account Facebook o Google per andare più veloci. (Vale a dire che le tue informazioni rimangono completamente confidenziali).
Babele è:
GRATIS: hai un accesso facile e gratuito. Puoi scrivere tutti i messaggi che vuoi, mettere mi piace a tutti i profili che vuoi gratuitamente! Cotta illimitata e gratuita!
RAPIDAMENTE: connettiti senza dover rispondere a infiniti questionari ma accedi facilmente alla chat gratuita.
1 - Bastano solo la tua email, un nickname, il tuo sesso e la tua data di nascita!
- Prenota il tuo nickname,
- Come i profili
- Filtra i tuoi messaggi
- Aggiungi immagini
- E molti altri vantaggi
2- Puoi utilizzare anche la modalità Ingresso Libero, bastano solo il tuo sesso e la tua data di nascita!
ACCESSIBILE: Sia su PC, laptop, smartphone, puoi chattare, inviare e ricevere messaggi dove vuoi, quando vuoi!
GRATIS: Qualunque sia la tua religione, musulmani, cristiani, ebrei o anche atei, hai la possibilità di trovare liberamente la persona che farà per te, sia per una relazione seria che per divertimento. Neri, arabi, asiatici, latini, tutti sono i benvenuti su Babel e meritano di trovare quello che stanno cercando.
RISPETTO: La tua privacy non è affare di nessuno tranne te, ci siamo assicurati che i tuoi dati siano accessibili solo a te, sul tuo smartphone mobile. Vi invitiamo pertanto a rispettare quelle degli altri.
SICURO: con la funzione Segnala abuso, puoi segnalare chiunque ti invii troppi messaggi, ti molesti o ti invii contenuti che non approviamo.
Babel è anche il PREMIUM per chi vuole scambiarsi e trovare l'anima gemella in un comfort davvero speciale con vantaggi come
ZERO ANNUNCI: la funzionalità a un prezzo molto basso per rimuovere tutti gli annunci se ti infastidiscono. Se vuoi incontrarti, chattare e flirtare senza mai perdere tempo con un annuncio, questa offerta fa per te.
MESSAGGIO PRINCIPALE: vuoi entrare rapidamente in contatto con qualcuno che probabilmente sta ricevendo molti messaggi, con questa opzione sarai sempre in cima alla sua lista di nuove chat.
VOCE: Stanco di scrivere? Quindi invia messaggi vocali!
È possibile, come su tutti i sistemi di messaggistica, inviare messaggi audio!
Il PREMIUM PACK per avere tutte queste opzioni.
ASSISTENZA CLIENTI
Un suggerimento o una nuova funzionalità da proporre, scrivici a [email protected]
Difficoltà a connettersi, domande da porre sull'utilizzo del nostro servizio, non esitate a scrivere a [email protected]
Last updated on Oct 24, 2024
L'album privé te permet d'échanger des photos dans le Chat.
Ces photos n'apparaissent pas sur ton profil, c'est toi qui décides avec qui tu veux les partager !
Elles peuvent être plus sexy que celles visibles sur ton profil, mais attention : tout contenu hot sera rejeté.
Caricata da
Mai Ali
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala