Scopri come utilizzare Auto Tune su voce, sintetizzatori e altro, da Ask.Video!
Inventato dal matematico Dr. Andy Hildebrand nel 1997 e ascoltato per la prima volta in "Believe" di Cher, Auto-Tune è ora usato (e talvolta deliberatamente abusato) in Pop, R&B, Dance e altri generi. Sia che tu voglia elaborare sottilmente la voce (o qualsiasi altro strumento) o esagerare con l'effetto "T-Pain", Antares Auto-Tune EFX + è uno strumento molto potente da avere nel tuo arsenale audio. In questo corso, il trainer e ingegnere Joshua Carney copre e dimostra tutte le funzionalità di questo versatile plugin.
Joshua inizia spiegando come accordare la voce con la funzione Auto-Tune. Imparerai come ottenere il classico effetto Auto-Tune e come ottenere risultati più trasparenti e "umani" se preferisci. Successivamente, otterrai una spiegazione approfondita dei 6 effetti inclusi nella sezione Auto-EFX: Vocode, Tube Amp, Filter, Duet, Mutate e Pitch & Throat. Imparerai anche come generare pattern melodici con la funzione Auto-Motion e come usare questa funzione sulle registrazioni dello strumento per effetti creativi.
Quindi unisciti al tuo istruttore Joshua Carney in questo corso e padroneggia Antares Auto-Tune EFX + nelle tue produzioni!
Questo corso è anche pubblicato sui nostri siti web educativi macProVideo.com (macProVideo, macprovideo) e Ask.Video (AskVideo, askvideo).
AUTO-TUNE 101
Sintonizzazione automatica EFX + Manuale video
Genere: Audio
10 video
39m 0s