Use APKPure App
Get Asset & Inventory Tracker old version APK for Android
Gestisci risorse e inventario scansionando codici a barre, codici QR o toccando Tag NFC.
Questa app per Android funziona con l'app web - Ventipix Asset & Inventory Manager: https://ai.ventipix.com
*** Per iniziare con l'app visita - https://ai.ventipix.com - e crea il tuo account gratuito. ***
L'app Web consente di monitorare le risorse e l'inventario online. Utilizza questa app per la scansione di codici a barre 1D, codici a barre 2D (come codici QR e Datamatrix), tag NFC e codici a barre conformi GS1 (come collegamenti digitali o stringhe di elementi).
I dati acquisiti durante la scansione di un codice a barre o il tocco di un tag NFC vengono rispediti al cloud (dove risiede l'app Web), insieme a dati personalizzati aggiuntivi relativi all'asset, all'inventario o alla consegna.
Tutti i dati acquisiti possono essere visualizzati dalla dashboard dell'app Web. L'app Web consente di visualizzare, aggiornare ed eliminare i record. Ti consente inoltre di concedere l'accesso a funzionalità specifiche e quindi mostra i registri di chi ha eseguito quale azione.
Funzionalità di gestione delle risorse
- Tagging delle risorse: consente di aggiornare o aggiungere risorse al sistema
- Check out - consente di registrare chi ha preso in prestito o è in possesso di un bene
- Check-in: consente di registrare quando un bene è stato restituito
- Manutenzione: consente di mantenere aggiornata la cronologia di manutenzione di un asset
- Prenotazione: consente di evitare che un articolo venga ritirato entro un determinato periodo di tempo
- Auditing: consente di registrare lo stato di audit delle proprie risorse
Funzionalità di gestione dell'inventario
- Monitoraggio dell'inventario: consente di aggiornare o aggiungere l'inventario al sistema
- Stock-take - ti consente di contare le scorte scansionando i codici a barre
- Aggiungi/Riduci stock: consente di apportare modifiche alla quantità di inventario
- Trasferisci azioni: consente di registrare i movimenti delle scorte
Funzionalità di gestione delle consegne
- Merci ricevute: consente di tenere traccia delle condizioni e dello stato delle merci ricevute
- Merce spedita: consente di aggiornare lo stato dei prodotti consegnati
Funzionalità di monitoraggio dei costi
- Con la funzione di monitoraggio dei costi, puoi tenere traccia dei costi associati all'acquisizione, manutenzione e smaltimento di prodotti o servizi. La funzione supporta anche l'allegato di documenti come ricevute, fatture, ecc.
Caratteristiche del collegamento digitale GS1
- Con la funzione GS1 Digital Links, puoi gestire molti URL di destinazione per vari tipi di link, apportare modifiche agli URL in qualsiasi momento, generare link digitali, generare o stampare codici a barre, scansionare Digital Link o Scan4Transport codici QR e codici a barre Datamatrix ed estrarre identificatori di applicazioni come GTIN, SSCC, ecc.
Funzionalità WIP (Work In Progress).
Con la funzione WIP, puoi monitorare e aggiornare lo stato di un prodotto mentre avanza da una fase all'altra.
Funzionalità di integrazione
- QuickBooks Online - per sincronizzare i dati dell'inventario, le regolazioni dell'inventario e lo stato dell'ordine di acquisto
- Fogli Google ed Excel Online: per sincronizzare i dati delle risorse o dell'inventario o i registri della cronologia
- Zapier e Microsoft Power Automate - per la creazione di flussi di lavoro automatizzati
- Shopify e Square: per sincronizzare i dati dell'inventario e le regolazioni dell'inventario.
Funzioni di notifica:
- Supporto di notifiche e-mail per date di scadenza, beni scaduti o scaduti, scorte insufficienti, nuovi record, record modificati, ecc.
- Notifiche push e avvisi webhook basati su condizioni personalizzate
Altre utili funzionalità supportate includono caricamenti di documenti, caricamenti di foto, campi modulo personalizzabili, acquisizione GPS, estrazione di identificatori GS1, modalità offline, ecc.
Questa applicazione può essere utilizzata in scuole, università, aziende, enti di beneficenza, eventi, magazzini, trasporti, laboratori, uffici, assistenza sanitaria, edilizia, biblioteche, servizi di noleggio, noleggio attrezzature, noleggio strumenti, ecc.
Last updated on Dec 17, 2024
- Added the ability to add, view, and manage to-do tasks related to the records you are working with.
- Search results now allow multiple data to be processed at once.
- To do tasks can now be triggered from email notifications.
- Minor UI improvements
Caricata da
Nancy Olguin Tapia
È necessario Android
Android 11.0+
Categoria
Segnala
Asset & Inventory Tracker
3.7.5 by Ventipix
Dec 17, 2024