Use APKPure App
Get AR effect old version APK for Android
Aggiungi divertenti effetti AR, come dinosauri e altro ancora a foto e video!
[Avvisi importanti] Dopo il 1° novembre 2022, questa applicazione non potrà più essere installata su dispositivi in cui non è mai stata installata prima.
A partire da novembre 2022 non saranno più disponibili le funzioni dell'applicazione Effetto AR indicate di seguito.
- Visualizzazione dei temi di Effetto AR scaricabili nella schermata di elenco Motivo
- Download di costumi aggiuntivi nel motivo Miniature
È possibile continuare a utilizzare i motivi di Effetto AR e i costumi aggiuntivi nel motivo Miniature che sono già stati scaricati.
Aggiungi divertenti effetti AR (Augmented Reality) a foto e video. Scatta foto e registra video con scene e personaggi virtuali dell'applicazione Effetto AR.
Grazie ai motivi precaricati, puoi creare immagini con dinosauri, puoi far camminare fatine sulla tua scrivania, applicare maschere ai volti dei tuoi amici e molto altro ancora.
Utilizza il mirino della fotocamera e scopri fantastiche scene di realtà aumentata nel mondo reale. La tecnologia FACE RECOGNITION e il motore SmartAR* di Sony rilevano automaticamente i volti e gli ambienti 3D e li decorano con simpatici elementi AR. Inoltre, il motore Palm recognition** rileva il palmo e offre ulteriori decorazioni divertenti.
Puoi utilizzare il motivo Miniatura e la funzione Adesivo 3D dell'app Creazione 3D soltanto sui dispositivi compatibili con quest'ultima.
Utilizza Adesivo 3D dell'app Creazione 3D.
Per aprire il motivo scaricato:
1. Avvia l'app Effetto AR
2. Sullo schermo, seleziona l'icona del motivo scaricato
Interazione con gli elementi AR:
1. Trascina le animazioni per modificarne la posizione
2. Sfiora un oggetto per modificarne altri (colore/variazione/azione dipendono dal contenuto del motivo)
*SmartAR è un marchio registrato o marchio di Sony Corporation in Giappone e in altri paesi, in riferimento alla tecnologia di realtà aumentata sviluppata da Sony Corporation.
**Palm recognition utilizza la tecnologia di Sony Deep Learning Solution. Il motore Palm recognition è supportato sui dispositivi con Android 5.0 o versione successiva, dotati di processore QualcommR.
Last updated on Jun 24, 2020
- Correzioni di bug
Caricata da
Fabrcio Selestrino
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
Segnala