Use APKPure App
Get AQWA [Al-Quran Words App] old version APK for Android
Comprendere l'80% del Corano con questa applicazione inshaAllah. AQWA [Al-Quran Parole app]
Volete capire la recita Corano nella vostra salah prima del prossimo Ramadan? o nella vostra lettura di tutti i giorni? Mai sentito la strada per imparare la lingua araba è lungo e difficile, se non impossibile? Voleva una scorciatoia? Hey So esattamente come ti senti! pur non rinunciando a tua missione per l'apprendimento della lingua del Corano (costanza e la pazienza si arriva lì inshaAllah), ci sono affermazioni che imparando circa 400 parole comunemente usate nel Corano (sostantivi, verbi, preposizioni, pronomi e altro ancora) possiamo capire l'80% del Corano. Ci sono un certo numero di siti web che contengono questa affermazione (Allah conosce meglio!). Quello che ho fatto è semplicemente preso alcune di queste parole e li mise in un app. Nota: questo è la prima volta che io abbia mai creato un app quindi mi scuso se non un gran che, ma se essa adempie il suo scopo, allora l'aspetto grafico con il tuo Dua e di sostegno sarà il lavoro futuro in corso inshaAllah. Eventuali commenti o suggerimenti si ottiene in contatto, e me e la mia famiglia per nome ricordano, tutti quelli che mi ha spinto a mettere questo insieme, la mia famiglia e l'intera Ummah nelle vostre suppliche (Dua di)
Nota: in questa prima versione la funzione 'rivelare indizio' contiene alcuna immagine per la maggior parte delle parole.
Baarak Allahu feekum
Abu-Eesa
uplifting Apps
Last updated on Nov 4, 2017
Alhamdulillah, this release (version 2) now has ayah examples added for over 90% of the words as well as some aesthetic changes
in all around approximately 450+ words
Any feedback or mistakes please email and also do recommend to family and friends and rate it!
All constructive feedback will be taken seriously and appreciated
Baarak Allahu feekum
Abu-Eesa
Caricata da
دﻻل الحسن
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
AQWA [Al-Quran Words App]
2.0 by UpliftingApps
Nov 4, 2017