Use APKPure App
Get Sfondi di angelo old version APK for Android
Sfondi 4K, HD, HQ di angeli, sfondi verticali
Angelo è un termine religioso. Angelo è il nome generico dato alle creature celesti credute in molte religioni. Il dovere degli angeli è servire Dio. In ogni religione e credenza in cui si crede negli angeli, il concetto di angelo è diverso.
Nell'ebraismo, l'angelo, il cui ebraico è Mal'akh, è il nome delle creature innocenti create da Dio per compiere una missione specifica. Gli angeli non hanno corpi nel giudaismo rabbinico, sono creature eterne tutte create dal fuoco e nei Midrashim sono raffigurati in competizione con gli umani. Gli esseri celesti sono rafforzati dalla compassione di Dio. L'uomo è ascoltato seguendo la Torah, pregando, resistendo all'istinto malvagio e agli angeli già perfetti, Teschuba. Nella tradizione ebraica, si dice che si trovassero tra la gente.
Gli angeli agiscono direttamente secondo le direttive di Dio e non hanno iniziativa o volontà. I maggiori angeli nel giudaismo sono:
Michele, Gabriele, Raffaele, Uriel, cioè l'angelo della morte (Azrael).
I sadducei delle sette ebraiche non vogliono accettare la credenza negli angeli e nei jinn sulla base del fatto che questa credenza è passata nel giudaismo dalle credenze babilonesi e iraniane. Le informazioni sugli angeli sono ampiamente utilizzate nei testi apocrifi e rabbinici ebraici.
I cristiani assumono un background ebraico per quanto riguarda la loro fede negli angeli, ma sottolineano i loro limiti. Per i cristiani, gli angeli sono messaggeri di Dio che portano il messaggio di Dio, proprio come gli angeli ebrei. Gli angeli adorano Dio, ricevono notifiche agli esseri umani e intercedono presso Dio per l'umanità.
Credere negli angeli fa parte del credo religioso islamico; cioè, è uno dei principi della fede. Di conseguenza, una persona che non crede nell'esistenza degli angeli nella religione dell'Islam e nella visione angelica della religione dell'Islam non diventa credente. Il soggetto è menzionato nel Corano in 2/285 e 2/177.
Il numero e i tipi di angeli non sono completamente specificati nella religione dell'Islam, nel Corano o negli hadith. Tuttavia, alcuni tipi di angeli e i loro doveri sono menzionati sia nel Corano che negli hadith. Nella religione dell'Islam, ci sono quattro arcangeli, conosciuti principalmente come i quattro arcangeli. Questi sono: Gabriel, Mikail, Israfil e Azrâil.
Scegli lo sfondo dell'angelo desiderato e impostalo come schermata di blocco o schermata iniziale per dare al tuo telefono un aspetto eccezionale.
Siamo grati per il tuo grande supporto e accogliamo sempre con favore i tuoi commenti sui nostri sfondi.
Last updated on Sep 6, 2024
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
زكريا العقرباوي
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Sfondi di angelo
2.0.0 by bloodygorgeous
Sep 6, 2024