Adrenaline Dungeon è un'emozionante avventura di dungeon crawler top-down.
Migliora le abilità del tuo personaggio, sfuggi al loop temporale e torna a casa.
Adrenaline Dungeon è un emozionante gioco di dungeon crawler dall'alto verso il basso ispirato ai giochi classici del passato, in cui vesti i panni di un uomo sconosciuto intrappolato in un dungeon in loop temporale pieno di pericolosi nemici e trappole mortali. Ma presto scopri che un nuovo ordine sta cercando di riscrivere la storia e alterare il corso del tempo.
In questo viaggio epico, devi navigare attraverso i molteplici livelli del dungeon, combattendo l'ordine, evitando le trappole e scoprendo le anomalie all'interno. Mentre esplori il dungeon, scoprirai indizi e imparerai di più sull'ordine e sui loro piani per alterare la storia.
Armato delle tue armi e delle tue abilità, dovrai affrontare i servitori del nuovo ordine e sconfiggere i loro potenti leader in coinvolgenti battaglie con i boss. Ma attenzione, man mano che avanzi nel dungeon, i nemici diventano più forti e più astuti, rendendo sempre più difficile riuscire.
Dovrai padroneggiare diversi stili di combattimento, come scherma, tiro con l'arco e magia, per superare le sfide del dungeon e sconfiggere il nuovo ordine. Solo così puoi rompere il loop temporale e impedire che la storia venga riscritta.
Ogni run può richiedere da 1 a 3 ore per essere completata e ogni playthrough è leggermente diverso a causa della configurazione generale del dungeon generata casualmente e il giocatore può scegliere come migliorare il proprio personaggio lungo 3 percorsi di progressione principali:
• Percorso del guerriero puro per spadaccini eccezionali e abilità generali di combattimento ravvicinato
• Puro percorso dell'arciere per eccezionali capacità di tiro con l'arco
• Puro percorso del mago per sbloccare i lanci di incantesimi
Tuttavia, questi percorsi di progressione possono essere misti, a costo del giocatore che perde la capacità di completarne uno qualsiasi.
Il gioco ha anche una modalità infinita in cui il giocatore può giocare su una mappa per tutto il tempo che desidera, essenzialmente cercando di ottenere un numero elevato di ondate eliminando tutti i nemici generati durante ogni ondata. Ogni ondata diventa progressivamente più difficile introducendo nuovi tipi di nemici, quindi più nemici e infine semplicemente potenziando le statistiche dei nemici finché il giocatore non si annoia o muore.
• 8 tipi di IA programmati su misura, 9 combattimenti contro i boss minimamente programmati e 1 combattimento con un boss principale con il nemico finale a guardia della macchina del tempo (che è un punto chiave della trama), mappe multiple, miniboss, un motore sonoro di qualità facilmente configurabile e un sistema di dialogo personalizzato . Ogni riga di codice nel gioco, tranne i sistemi di base forniti da Unity, è stata scritta internamente.
• Impostazioni per il sangue: gli effetti del sangue possono essere attivati o disattivati.
• Impostazioni audio: SFX, voci e musica possono essere alzate o abbassate in base alle preferenze.
• Doppio schema di controllo: il giocatore può scegliere tra un joypad mobile o fisso per il combattimento.
Esistono 15 tipi di livello di varia difficoltà progettati per adattarsi alla progressione del giocatore
Ogni tipo di livello ha una configurazione: tipi di nemici supportati, difficoltà della trappola, livello di ricompensa, dimensione della mappa (4 classi di dimensioni definite, da 1 schermo del telefono a 8 schermi (fare riferimento a uno schermo S20 per le dimensioni) e conteggio dei nemici sono tutti definiti staticamente per ogni tipo di livello.
Ogni mappa ha sotto-configurazioni con decorazioni e posizioni degli NPC spostate a mano.
C'è anche la mappa della modalità infinita.
Per la campagna simile al dungeon crawler (modalità di gioco principale) il giocatore dovrà navigare su una mappa del mondo per ritagliarsi un percorso attraverso il dungeon fino a raggiungere il boss finale.
La storia del gioco?
La fazione della Guardia d'Onore è nemica del giocatore all'interno del gioco. Il loro obiettivo iniziale era quello di cambiare la storia intervenendo in eventi della vita reale durante il medioevo, ma il giocatore che si perde nella sua prigione prima che fosse pronto ad agire li fa fallire nel raggiungere questo obiettivo e li costringe a reindirizzare le loro risorse minimamente preparate per fermare il Giocatore prima che possa distruggere la macchina del tempo.
Fine
Non è così semplice. Ci sono più finali da ottenere e i finali possono cambiare in base alle decisioni che prendi durante il gioco.