Arti marziali africane antiche


4.1 per Rajawali Droid
Oct 15, 2018

A proposito di Arti marziali africane antiche

Migliore applicazione antiche arti marziali africane con immagini

L'Africa è stata un continente eccezionalmente affascinante. Prima che arrivassero i bianchi, i neri avevano il loro modo particolare di fare praticamente tutto. Avevano religioni, società doganali, diversi tipi di eccitazione e di lotta, era uno di loro. Oltre al tipo consueto di lotta, le tecniche combattive erano presenti in Africa e venivano chiamate nomi distintivi dai diversi gruppi che le provavano. Ciò nonostante, nonostante il fatto che gli africani amano guardare W ** ** e il pugilato con qualsiasi parvenza di Mayweather, non decimano il modo in cui le tecniche combattive esistono ancora e la maggior parte degli africani non ne ha alcuna conoscenza. Ecco i diversi tipi di tecniche combattive che esistono in vari gruppi di persone africane.

Engolo o Ngolo Lo stile di combattimento in Engolo o Ngolo include diversi calci, eludere e sgomberare le gambe, con un'accentuazione delle posizioni invertite, cioè con almeno una mano sul terreno. Si dice che i sistemi derivino dall'impossibile percorso in cui le zebre combattono tra loro. Di rado viene eseguita in pieno giorno e in circostanze diverse in privato come esperienza di transizione personalizzata per giovani borsisti nelle tribù di quartiere attorno alla zona fluviale Cunene nell'Angola meridionale. Si ritiene che questo stile sia stato trasportato attraverso la diaspora africana come combattimento corpo a corpo brasiliano.

Istunka è un concorso di celebrazione che si tiene ogni anno ad Afgooye, in Somalia, nel nuovo anno somalo. È un tipo di provocazione che combatte tra due avversari. Negli anni passati, l'Istunka era una battaglia di derisione tra la popolazione generale che viveva su ciascun lato del letto del canale navigabile nella città di Afgooye. Simboleggiava la barriera del proprio gruppo e il rispetto ed è stato inizialmente eseguito in piena battaglia adattarsi, con la lotta tomahawks, spade e coltelli. Nonostante ciò, per motivi di sicurezza, gli intrattenitori al giorno d'oggi hanno soppiantato quelle armi con bastoni sostanziali o doir. L'attuale stile di combattimento è stato intorno dal diciassettesimo secolo in mezzo al Sultanato somalo di Geledi.

Dambe

Dambe o Kokuwa è un tipo di boxe relativo agli individui Hausa della Nigeria. La procedura inclusa è unica nel suo genere in quanto i pugili combattono con una mano. La mano solida del pugile è avvolta in un involucro e chiama la lancia. L'altra mano è libera e chiama lo scudo. Anche il calcio è permesso. Ogni partita ha tre round e i pugili devono battere i loro rivali all'interno di quel tempo di assegnazione.

Musangwe

Il Musangwe è un'usanza della mano nocca aperta che combatte per la maggior parte delle persone vinte in Sud Africa. È sicuro che il tipo di boxe Musangwe incoraggia i giovani a adattarsi a mostrare le sfide del giorno.

Novità nell'ultima versione 4.1

Last updated on Feb 23, 2020
- UI Adjustment
- Functionality Improvement
- More Devices Added
- Fixed bugs & performance improved
- Smoother Animations
- Games Bonus
- Free Games

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

4.1

Caricata da

Nÿî Tĥűțą

È necessario Android

Android 4.0+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Arti marziali africane antiche old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Arti marziali africane antiche old version APK for Android

Scarica

Arti marziali africane antiche Alternativa

Trova altro da Rajawali Droid

Scoprire