Use APKPure App
Get Amazing African Recipes old version APK for Android
Esplorare il meglio della cucina Africana Con autentiche ricette! Godere!
cucina africana è così diversi come le centinaia di diverse culture e gruppi che popolano il continente. Questa diversità si riflette nelle numerose tradizioni culinarie locali in termini di scelta degli ingredienti, stile di tecniche di preparazione e di cottura. Molti dei piatti sono anche colpiti dalla natura di sussistenza della vita in molte parti del continente - a trovare agricoltori, pastori e pescatori in tutto il mondo. Le colture crescono o gli animali che tengono in tal modo interessano i piatti popolari nelle loro regioni.
I piatti sono stati anche influenzati da visitatori stranieri e invasori. Il cibo del Nord Africa è stato fortemente l'influenza dai Fenici del 1 ° secolo che hanno portato le salsicce, seguiti dai Cartaginesi che introdussero il grano, poi i berberi nomadi adattato la semola di grano nel couscous - una dieta principale punto fermo nella regione. Dal 7 ° secolo in poi, gli arabi introdussero una varietà di spezie, come lo zafferano, cannella, zenzero e chiodi di garofano e, dal Nuovo Mondo, hanno ottenuto peperoncini, pomodori e patate.
In Africa orientale l'influenza araba sulla cucina è evidente. Di assestamento sulla costa più di 1.000 anni fa, gli arabi navigato con riso e spezie, particolarmente evidente negli alimenti swahili delle regioni costiere. Hanno anche portato i limoni, le arance e suini domestici da Cina e India. Poi venne l'Impero Britannico e con esso i lavoratori indiani che hanno portato i loro cibi con loro, come ad esempio curry speziati di verdure, zuppe di lenticchie, focacce e sottaceti. I britannici si sono anche influenzare il cibo da portare in nuove razze di ovini, bovini e caprini con caffè di alta qualità.
Mentre andiamo più verso l'interno, anche se il bestiame, pecore e capre sono diffusi in Africa orientale, essi sono spesso considerati come una forma di moneta e di una riserva di ricchezza dai pastori. Così, mentre esse possono essere utilizzate per i prodotti lattiero-caseari, non sono spesso utilizzati per la loro carne. Molte persone nella regione orientale, pertanto si basano molto sulla prevalentemente su cereali, fagioli e verdure, con il pesce fornisce proteine nelle regioni lacustri e fluviali. Uno dei punti più diffusi in Africa orientale e in Africa australe troppo, è granoturco macinato. farina di mais è cucinato con acqua per formare un porridge rigido o pasta - chiamato ugali, nsima o sadza, a seconda di dove ti trovi.
Può essere confinante con l'Africa orientale, ma il cibo nel Corno d'Africa è molto diversa. Qui le fedi islamica e cristiana hanno notevolmente influenzato il cibo. Non v'è alcun maiale per cominciare, e per quanto riguarda i cristiani copti hanno adattato alle giorni di digiuno senza carne con un maggiore uso di legumi, lenticchie e ceci. I principali piatti tradizionali della cucina etiope ed eritrea sono molto simili ed entrambe sono dominate da tsebhis (stufati) serviti con injera - una focaccia a base di teff, grano, o di sorgo, trovato anche in Somalia. In Somalia un interessante aggiunta alla loro cucina è la pasta, che è arrivato con gli italiani nel 1880, e dolci che è venuto con gli arabi e yemeniti.
Poco prima gli inglesi e gli indiani, il portoghese è venuto in Africa e le tecniche di tostatura e marinatura introdotto. Ciò è evidente in Africa orientale con il nyama choma (carne arrosto) cultura, ma anche in Sud Africa.
Sud Africa ha le più svariate cucine di qualsiasi regione del continente, questo è il risultato della miscela di culture - le società tribali indigene africane, europee e le popolazioni asiatiche. La maggior parte delle comunità etniche africane hanno diete che includono carne e latte, alcune verdure e cereali. L'influenza portoghese ha visto l'introduzione di piri-piri (condimento peperoncino) nella regione, ed i coloni europei portarono con sé curare le tecniche che hanno prodotto la carne famigerato guarito - biltong.
Africa occidentale e centrale sono stati molto meno influenzati dai coloni europei. Secoli prima che gli europei arrivarono, la gente dell'Africa occidentale sono state scambiate con il mondo arabo di spezie e, quindi, in genere alimentare dell'Africa occidentale è pieno di spezie piccanti.
Last updated on Aug 5, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Hưng Nguyễn Nhật
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Amazing African Recipes
1.0 by vLapps
Aug 5, 2018