Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline


AdamsDUT
3.2.2
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline

Corano juz amma Recitazione da Sheikh Abdur Rahman Come Sudais

Questa app ti permette di ascoltare la recita di Juz Amma, dal Sacro Corano di Abdul Rahman Al Sudais. Non richiede download o streaming, basta installare l'app e selezionare la sura da ascoltare.

Funzionalità dell'app

Non richiesto Internet

Può essere utilizzato come suoneria e suono di allarme

Ascolta sura mentre sei in sottofondo

Oltre a Al-Sudais Juz Amma mp3 offline, altri migliori recitatori sono disponibili nel mio catalogo. Si possono trovare i seguenti recitatori del Corano:

A proposito di Abdul Rahman Al Sudais.

Abdul Rahman Ibn Abdul Aziz as-Sudais (عبد الرحمن السديس ʻAbd ar-Rahman ibn ʻAbd al-Aziz as-Sudais; nato il 10 febbraio 1960 a Riyadh, Arabia Saudita) è l'imam della Grande moschea della Mecca, Arabia Saudita; il Presidente della Presidenza Generale per gli Affari delle Due Sante Moschee; un rinomato qāriʾ (recitatore del Corano); ed è stata la "personalità islamica dell'anno" del Dubai International Holy Qur'an Award nel 2005.

Al-Sudais ha predicato l'opposizione dell'Islam a "esplosioni e terrorismo" e ha chiesto un dialogo interreligioso pacifico, ma è stato anche aspramente criticato per aver diffamato i non musulmani e soprattutto gli ebrei nei suoi sermoni. Ha denunciato il trattamento dei palestinesi da parte dei coloni israeliani e dello stato di Israele, e ha chiesto che vengano inviati più aiuti ai palestinesi. È stato anche notato per aver identificato il comportamento non islamico delle donne come in parte responsabile della siccità dell'inverno 2006 in Arabia Saudita. Nel 2016, in corrispondenza del 1437 AH, ha anche guidato una moltitudine di pellegrini riuniti ad Arafat, in preghiera dopo aver pronunciato il sermone dell'Haj

Al-Sudais proviene dal clan Anza, e aveva imparato a memoria il Corano all'età di 12 anni. 1979 con un voto di eccellente. Ha conseguito una laurea in Sharia presso l'Università di Riyadh nel 1983, il suo Master in Fondamenti islamici presso lo Sharia College of Imam Muhammad bin Saud Islamic University nel 1987 e ha conseguito il dottorato di ricerca. nella Sharia islamica presso l'Università Umm al-Qura nel 1995 mentre lavorava lì come assistente professore dopo aver prestato servizio presso l'Università di Riyadh.

Sudais ha assunto il suo imamato nel 1984, a soli 22 anni, e ha tenuto il suo primo sermone alla Grande Moschea della Mecca nel luglio 1984, oltre a questo Sheikh Saud Al-Shuraim - è stato il suo partner nelle preghiere di Taraweeh dal 1991 fino al 2006 e di nuovo nel 2014.

Nel 2005, Al-Sudais è stato nominato dal Comitato Organizzatore del Dubai International Holy Quran Award (DIHQA) come la sua nona "personalità islamica dell'anno" annuale in riconoscimento della sua devozione al Corano e all'Islam. Quando ha accettato il suo premio a Dubai, ha detto: "Il messaggio dell'Islam e dei musulmani è modestia, correttezza, sicurezza, stabilità, simpatia, armonia e gentilezza".

Dal 2010 al 2012 ha visitato India, Pakistan, Malesia e Gran Bretagna. Tra le sue attività ha ospitato un seminario presso l'Istituto superiore di studi islamici avanzati in Malesia nel 2011, dove ha parlato della civiltà islamica sullo sfondo delle sfide moderne.

È stato nominato capo della "Presidenza delle Due Sacre Moschee al grado di ministro" con regio decreto l'8 maggio 2012. È anche membro dell'Accademia di lingua araba alla Mecca.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.2.2

Caricata da

ငါနင့္အေပါ္ အျမဲသစ္စာ ရွိေနသူပါ

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline old version APK for Android

Scarica

Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline Alternativa

Trova altro da AdamsDUT

Scoprire

Rapporto di sicurezza

Al-Sudais Juz Amma mp3 Offline

3.2.2

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

fb02ab96a84affd8d8479091c7aa6db2b2a7018c7d98c33946e22500b5d5dee1

SHA1:

0a639da56e9e4fa043d15fc58eaebe7567eab4e4