AirMirror è un ricevitore per il mirroring e la trasmissione dello schermo da dispositivi Apple.
AirMirror è un'app di ricezione su Android per il mirroring e la trasmissione dello schermo da dispositivi Apple. Un dispositivo Apple può essere un iPhone, un iPad, un MacBook o un iMac. Utilizzando AirMirror Receiver, il dispositivo Android può eseguire il mirroring dello schermo di un dispositivo Apple o riprodurre audio/video/foto archiviati sul dispositivo Apple o riprodurre il collegamento video di YouTube dal dispositivo Apple sulla rete locale. Ciò è molto utile per condividere lo schermo e il contenuto del dispositivo Apple con familiari, amici, colleghi, clienti o partner commerciali.
Caratteristiche:
-------------
o Mirroring dello schermo dei dispositivi Apple (versione iOS da 9 a 15).
o Mirroring/trasmissione da un massimo di 4 dispositivi Apple contemporaneamente.
o Riproduzione dei contenuti multimediali del dispositivo Apple.
o Presentazione di foto, immagini e video del dispositivo Apple.
o Limita l'utente non autorizzato a condividere il proprio dispositivo Apple utilizzando la funzione passcode.
o Riproduzione di contenuti gratuiti di YouTube dal dispositivo Apple al ricevitore AirMirror.
o Ridimensionare e spostare la finestra di mirroring/trasmissione nella visualizzazione App.
o Condividi la schermata di gioco mentre giochi sul dispositivo Apple.
o Condividi la schermata di gioco mentre giochi sul dispositivo Apple.
o Pubblicità basata su Bluetooth Low Energy per eseguire il mirroring dei dispositivi su diverse sottoreti.
Istruzioni per l'uso dell'app AirMirror:
1. Avvia l'app AirMirror sul dispositivo Android. L'app inizierà a pubblicizzare il dispositivo Android come ricevitore per eseguire il mirroring dello schermo di un dispositivo Apple. Il nome predefinito del ricevitore è il nome del dispositivo Android.
2. Sul dispositivo Apple, attiva Screen Mirroring e seleziona il nome del ricevitore AirMirror dall'elenco. Abilita il mirroring utilizzando il dispositivo di scorrimento. Il dispositivo Apple deve trovarsi nella stessa rete del dispositivo Android.
3. Sull'app AirMirror, l'elenco dei dispositivi Apple collegati all'app viene visualizzato in una schermata di controllo semitrasparente che scorre fuori toccando ">". Per un mirroring senza ostacoli, far scorrere la schermata di controllo verso sinistra facendola scorrere verso sinistra o toccando l'esterno della schermata di controllo.
4. È possibile disconnettere il dispositivo Apple e disattivare/attivare l'audio del mirroring/trasmissione toccando la finestra di mirroring nell'app per circa due secondi oppure andando sullo schermo di controllo ed effettuando la disconnessione e l'attivazione/disattivazione dell'audio.
5. Toccando l'icona Impostazioni sullo schermo di controllo, l'utente può accedere a Impostazioni, dove può rinominare il nome di AirMirror Receiver, abilitare/disabilitare la password per l'autenticazione, attivare/disattivare il rilevamento di AirMirror Receiver, modificare la qualità del mirroring, impostare la larghezza di banda di YouTube. o ripristinare le impostazioni predefinite.
Limitazione nota:
1. L'app non funziona con contenuti protetti da DRM come Netflix, video iTunes a pagamento, film Google a pagamento ecc.
2. L'app ha funzionalità limitate per la TV in diretta solo da alcune app o siti Web.
Puoi contattarci all'indirizzo sales@neoyantra.com.
Disclaimer: Apple, iPhone, iPad, MacBook, iMac, Airplay, iTunes, YouTube, NetFlix, Google, Android ecc. sono marchi/nomi commerciali dei rispettivi proprietari. Non abbiamo alcuna associazione con Apple o Google o qualsiasi altra entità.