Gestão de orçamentos e pedidos


10.0
3.8.26 per Agenda Boa
May 23, 2024 Vecchie versioni

A proposito di Gestão de orçamentos e pedidos

Personalizza l'Agenda Boa per il tuo business e organizza la tua gestione!

Agenda Boa è il più grande strumento di gestione, con funzionalità incredibili che ti aiutano a portare la tua attività ad un altro livello!

• Registra i clienti

• Prendere e gestire gli ordini

• Generare ordini di lavoro, preventivi e ricevute per i clienti

• Pianificare gli appuntamenti

• Controllo finanziario: registra ricevute e costi, monitora i risultati mensili e molto altro!

Devo avere un CNPJ per utilizzare Agenda Boa?

Non è necessario! Puoi essere MEI, lavoratore autonomo (individuale), avere un'azienda o una piccola impresa e utilizzare comunque l'app per potenziare il tuo business!

Devo pagare per usarlo?

Agenda Boa ha una versione gratuita con quasi tutte le funzionalità e anche le versioni Pro e Top, che hanno alcune funzionalità esclusive.

CARATTERISTICHE DELL'APP

• Registra i clienti

Registra i clienti e salva i loro contatti nel cloud e in tutta sicurezza!

• Prendi e gestisci gli ordini dei tuoi clienti

Prendendo e gestendo gli ordini puoi sapere, ad esempio, quali preventivi sono in attesa di approvazione da parte del cliente.

• Crea budget

Genera preventivi e inviali ai tuoi clienti in qualsiasi momento. Con Agenda Boa il tuo budget è super organizzato e professionale.

• Genera ordini di lavoro e altri documenti

Stupisci i tuoi clienti con ordini di lavoro e documenti professionali creati in Agenda Boa! Genera ordini di lavoro o altri documenti e inviali al cliente (WhatsApp o email).

• Emettere ricevute ai clienti

Emetti una ricevuta in pochi secondi e inviala al cliente tramite email o WhatsApp!

• Controlla le finanze della tua azienda

Registra incassi, crediti, importi in sospeso e costi. Scopri quanto e quando ciascun cliente deve pagarti e monitora i risultati del mese.

• Pianifica appuntamenti

Utilizza il calendario per organizzare gli appuntamenti della tua attività e non perdere nessun cliente.

Utilizza Agenda Boa per registrare i clienti, organizzare gli appuntamenti sul calendario, gestire gli ordini, creare budget e ordini di lavoro, emettere fatture, generare ricevute per i clienti, controllare le finanze e altro ancora!

Siamo qui per aiutare tutti: MEI, liberi professionisti, titolari di aziende o piccole imprese di tutti i segmenti!

TAMO INSIEME!

Novità nell'ultima versione 3.8.26

Last updated on May 25, 2024
Tá chegando funcionalidade nova! Por enquanto, disponível só para alguns empreendedores selecionados para testes.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.8.26

Caricata da

Ahmed Samir

È necessario Android

Android 4.4+

Available on

Segnala

Segna come inappropriata

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Gestão de orçamentos e pedidos old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Gestão de orçamentos e pedidos old version APK for Android

Scarica

Gestão de orçamentos e pedidos Alternativa

Scoprire