Use APKPure App
Get Gestão de orçamentos e pedidos old version APK for Android
Personalizza l'Agenda Boa per il tuo business e organizza la tua gestione!
Agenda Boa è il più grande strumento di gestione, con funzionalità incredibili che ti aiutano a portare la tua attività ad un altro livello!
• Registra i clienti
• Prendere e gestire gli ordini
• Generare ordini di lavoro, preventivi e ricevute per i clienti
• Pianificare gli appuntamenti
• Controllo finanziario: registra ricevute e costi, monitora i risultati mensili e molto altro!
Devo avere un CNPJ per utilizzare Agenda Boa?
Non è necessario! Puoi essere MEI, lavoratore autonomo (individuale), avere un'azienda o una piccola impresa e utilizzare comunque l'app per potenziare il tuo business!
Devo pagare per usarlo?
Agenda Boa ha una versione gratuita con quasi tutte le funzionalità e anche le versioni Pro e Top, che hanno alcune funzionalità esclusive.
CARATTERISTICHE DELL'APP
• Registra i clienti
Registra i clienti e salva i loro contatti nel cloud e in tutta sicurezza!
• Prendi e gestisci gli ordini dei tuoi clienti
Prendendo e gestendo gli ordini puoi sapere, ad esempio, quali preventivi sono in attesa di approvazione da parte del cliente.
• Crea budget
Genera preventivi e inviali ai tuoi clienti in qualsiasi momento. Con Agenda Boa il tuo budget è super organizzato e professionale.
• Genera ordini di lavoro e altri documenti
Stupisci i tuoi clienti con ordini di lavoro e documenti professionali creati in Agenda Boa! Genera ordini di lavoro o altri documenti e inviali al cliente (WhatsApp o email).
• Emettere ricevute ai clienti
Emetti una ricevuta in pochi secondi e inviala al cliente tramite email o WhatsApp!
• Controlla le finanze della tua azienda
Registra incassi, crediti, importi in sospeso e costi. Scopri quanto e quando ciascun cliente deve pagarti e monitora i risultati del mese.
• Pianifica appuntamenti
Utilizza il calendario per organizzare gli appuntamenti della tua attività e non perdere nessun cliente.
Utilizza Agenda Boa per registrare i clienti, organizzare gli appuntamenti sul calendario, gestire gli ordini, creare budget e ordini di lavoro, emettere fatture, generare ricevute per i clienti, controllare le finanze e altro ancora!
Siamo qui per aiutare tutti: MEI, liberi professionisti, titolari di aziende o piccole imprese di tutti i segmenti!
TAMO INSIEME!
Caricata da
Ahmed Samir
È necessario Android
Android 4.4+
Categoria
32.8 MB May 25, 2024
32.8 MB May 25, 2024
32.9 MB Apr 23, 2024
32.9 MB Apr 23, 2024
33.7 MB Apr 21, 2024
33.7 MB Apr 21, 2024
Use APKPure App
Get Gestão de orçamentos e pedidos old version APK for Android
Use APKPure App
Get Gestão de orçamentos e pedidos old version APK for Android