Use APKPure App
Get Acconciature delle donne africane old version APK for Android
Idee incredibili di acconciatura donne africane per tutte le occasioni. Gratuito
Già nel XV secolo, i capelli erano il principale divulgatore tra diverse tribù e all'interno di comunità di stato civile, età, ricchezza e grado nella gerarchia sociale all'interno di una comunità o tribù. I membri della famiglia reale spesso indossavano acconciature elaborate come simbolo della loro statura, e qualcuno in lutto, di solito donne, prestava poca attenzione ai loro capelli durante il periodo di lutto. I capelli erano visti come un simbolo di fertilità: le trecce spesse e lunghe ei capelli puliti e ordinati simboleggiano la capacità di sopportare bambini sani.
Basta ricordare la pettinatura afro che è emersa negli anni '60 durante il movimento per i diritti civili come simbolo di ribellione, orgoglio e responsabilizzazione, prima di diffondersi in Africa e nella sua diaspora come dichiarazione di moda negli anni '70. Quelli di noi abbastanza grandi ricorderanno anche il pettine di plastica con i denti di metallo e un manico progettato durante quel decennio a forma di pugno chiuso a significare il saluto energetico nero.
Si ricorderà anche come gli anni '80 videro l'introduzione dell'acconciatura riccia ultra umida e l'ascesa della trama negli anni '90 e oltre. Gli anni 2000 hanno visto l'avvento del movimento naturale dei capelli che cerca di incoraggiare le donne di discendenza africana a mantenere i loro capelli naturali con texture afro privi di raddrizzamento e altri prodotti chimici per la pulizia.
Le antiche comunità credevano che i capelli potessero aiutare la comunicazione divina in quanto era la parte elevata del proprio corpo. È anche il motivo per cui i capelli sono stati affidati a parenti stretti per lo styling in quanto si riteneva che se un filo cadesse nelle mani di un nemico, il danno sarebbe potuto arrivare al proprietario dei capelli. I capelli erano anche un'attività sociale, come lo è ancora oggi, quando le donne si riunivano per farsi i capelli l'un l'altro e avere l'opportunità di socializzare. Con così tanta tradizione e diverse pettinature che provengono dalla precedente civiltà africana, ecco una storia di alcune delle più importanti acconciature e tradizioni per capelli di tutto il continente.
Le acconciature africane sono i diversi modi in cui gli uomini e le donne africani modellano i loro capelli. Poiché molte persone di colore hanno capelli che sono spesso ricci più piccoli e più piccoli rispetto a quelli di altre razze, si sono sviluppati stili di capelli unici. Oltre a questo, molte acconciature nere hanno legami storici con le culture africane.
Le acconciature africane costituiscono un intero genere di studio. Storicamente, le acconciature tribali non solo distinguevano le diverse comunità, ma definivano anche lo stato per quanto riguarda l'età, lo stato civile, la fertilità, la ricchezza, il rango sociale, la religione e la spiritualità, inclusa la morte.
Le acconciature africane stanno prendendo le altre fette sottili e le separano in due. Aggiungi due estremità dai nodi precedenti e anche conoscendo gli altri. Assicurarsi di aver legato il nodo con gli altri capelli nelle stesse direzioni. Per ottenere un look perfetto di questo tutorial sulle donne africane, potresti usare la pomata per la finitura elegante. Sono necessari spray di finitura per mantenere questo aspetto fresco fino a tre giorni. Si adatta a ovale, forma rotonda e acconciature corte nere.
Last updated on Sep 26, 2018
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
علاء الجنابي
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Acconciature delle donne africane
4.0 by GiandraApps
Sep 26, 2018