Semplice da usare Ballistic Calculator
Aardvark Ballistic Calc Lite è la soluzione di tiro per fare i colpi ad un migliaio di metri. Se siete in ripresa gamma estremamente lunghi si prega di acquistare la versione completa funzionalità di Aardvark Ballistic Calculator ma questa versione Lite è perfetto per la maggior parte dei tiratori che fanno la maggior parte dei loro colpi a medio raggio.
La calcolatrice è semplice da usare e simula la traiettoria balistica del tiro, dato che le variabili di input. Icone aiutarti a trovare la variabile hai bisogno in fretta.
I seguenti ingressi sono supportati:
Coefficienti -G1 e G7 trascinare. Questo è il coefficiente balistico del proiettile di solito dato su una scatola di munizioni.
-Scope Altezza. Questo è l'offset del centro portata dal centro botte. Può essere inserito come; centimetri, millimetri o pollici.
-Zero Distanza. Questa è la distanza che il fucile colpisce occhio di bue. Può essere inserito come; metri, piedi o metri.
-Aria Temperatura. Può essere inserito in gradi Celsius o Fahrenheit.
-Altitudine O l'altezza sul livello del mare. Può essere inserito in piedi o metri.
Velocity -Muzzle. Può essere inserito come; piedi al secondo, metri al secondo, miglia all'ora o chilometri all'ora.
Distanza -target. Può essere inserito come; metri, piedi o metri.
-Angle Di destinazione. Questo angolo verticale al bersaglio in gradi.
-Wind Direzione rispetto al tiratore da dove proviene il vento. Questo viene immesso come ore su un orologio (ore esempio 3 è vento da destra) o gradi (esempio 90 gradi è vento da destra).
L'uscita è dato come rettifica al vostro obiettivo in: minuti d'arco, millradians (mil), centimetri, metri, pollici, piedi o metri. Inoltre viene data la velocità proiettile al bersaglio e il tempo di volo.
L'applicazione ricorda l'impostazione precedente, in modo da poter riprendere da dove avevate lasciato in fretta.
L'applicazione è a buon mercato, ma si ottiene un sacco di "bang per il dollaro".