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◈ POS gratuito - Pig Counter V2
◈ Pig Counter è stato aggiornato a Pig Counter V2 POS.
◈ Copertura mediatica
-2013.03.28 SBS Morning Wide broadcast.
-2013.05.20 Rapporto sulle notizie finanziarie: "Effetti dell'ordinazione di cibo, pagamento, tempi di attesa e riduzione del costo del lavoro con lo smartphone"
◈ Come usare
1. Installa l'app
2. Creazione di categorie e articoli
3. Ordinare e pagare gli articoli
◈ Caratteristiche principali
1. Forza pagamento differito (ordine al tavolo)
2. POS prepagato (da asporto)
3. Monitoraggio degli ordini (condivisione in tempo reale degli ordini)
4. Ricevuta (richiesta di vendita, ristampa, vendita/annullamento dell'approvazione)
5. Impostazioni generali (negozio/terminale per carte/stampante ordini/chiusura attività/statistiche vendite/inventario acquisti)
◈ Se diventi un negozio membro, puoi stampare ricevute di carte di credito/contanti e moduli d'ordine. Contatta Pigsoft Co., Ltd.!
Se hai bisogno della stampa della ricevuta, dell'approvazione della carta di credito o dell'emissione della ricevuta in contanti, contatta Pigsoft.
Sede dell'azienda: #1509 LG Palace Building, 156 Yanghwa-ro (Donggyo-dong), Mapo-gu, Seoul
· Richiesta di iscrizione: 010-6249-7694
Richieste di partnership commerciali: 010-8514-0628
Sito web di Pigsoft: http://piginternet.com
Comunità di domande e risposte online di Pig Counter: http://cafe.naver.com/pigcounter
◈ POS di pagamento differito tipo ristorante / POS prepagato tipo bar da asporto / Statistiche di vendita, analisi / Gestione clienti / Gestione spesa e inventario presso Pig Counter!
Pig Counter, il tuo partner per massimizzare l'efficienza operativa del punto vendita
Riduzione dei costi di acquisto della forza, miglioramento dell'efficienza del servizio di oltre il 50%, utilizzo multi-forza economico e ridotto dello spazio
È una forza intelligente che può essere utilizzata su Windows, Android, iOS e Mac utilizzando vari dispositivi (PC, tablet, smartphone).
Invece di una grande forza costosa, difficile e lenta, prova a utilizzare un contatore di maiali a forza mobile leggero e semplice.
Può essere utilizzato in vari settori di servizi come tutti i ristoranti, caffè, negozi da asporto, ristoranti di consegna, ristoranti di riposo, camion di cibo, bar, pub, catene di ristoranti, minimarket, panetterie, saloni di bellezza e saloni di bellezza.
◈ Effetto atteso
① Efficienza del lavoro di cassa
② Riduzione del costo del lavoro
③ Tempo di attesa del cliente e tempo di servizio e riduzione dei tempi di consegna delle informazioni sull'ordine
④ Migliorare l'efficienza dell'elaborazione degli ordini collegando il POS e la gestione dei clienti
⑤ Migliora la soddisfazione del cliente
⑥ Gestione e monitoraggio del punto vendita da remoto
⑦ Sicurezza stabile
⑧ Rapido miglioramento delle funzioni grazie all'aggiornamento dell'applicazione
◈ Caratteristiche e vantaggi del contatore di suini
Contatore di suini ragionevole, economico ed efficiente
① Costo per l'acquisto di un dispositivo separato X: OK con PC, tablet o smartphone!
② Effetto multi-forza: utilizzo di più dispositivi come forza contemporaneamente con un ID
③ Slim Force: occupa meno spazio e può essere ampiamente utilizzato.
· Massimizzare l'efficienza del servizio
① Risparmia oltre il 50% delle linee di servizio: l'ordine e il pagamento vengono completati con la prima visita al tavolo degli ospiti!
② Ordine/pagamento remoto possibile: puoi ricevere ordini o effettuare pagamenti con il tuo smartphone. Può essere ampiamente utilizzato in varie situazioni come grandi magazzini, ordini di consegna e ordini all'aperto.
③ Richiesto modulo d'ordine cartaceo X: Il menù ordinato viene inviato direttamente in cucina tramite il “monitor ordini”
④ Aumenta la precisione dell'ordine: conferma e correzione istantanea attraverso lo schermo
⑤ Efficienza del personale: riduzione del costo del lavoro accorciando le linee di servizio
· Aumento delle vendite
① Processo di ordinazione rapido: il pagamento tramite telefono cellulare e la consegna di nuovi ordini alla cucina del negozio in tempo reale consentono una rapida preparazione dell'ordine successivo.
② Seleziona il tipo di POS personalizzato in base al tipo di operazione del negozio: asporto (prepagato) / tavolo (postpagato) / ordine di consegna (collegato alla gestione del cliente)
Utilizzo di varie opzioni: basta regolare e utilizzare opzioni dettagliate come sconti, buoni regalo, risparmi, ordini aggiuntivi e pagamenti rateali.
· Gestione delle vendite in tempo reale da qualsiasi luogo: allevia l'ansia per il negozio: puoi visualizzare lo stato del negozio, come ordini e vendite, da qualsiasi luogo sul tuo smartphone in tempo reale! Puoi controllare lo stato di ogni negozio anche quando sei fuori.
- Analisi delle vendite, monitoraggio degli articoli in vendita, stato dell'inventario degli articoli, ecc.
◈ Descrizione dettagliata della funzione
1. Puoi utilizzare Pig Counter Force nello stesso negozio accedendo a più smartphone/tablet/PC con un unico ID.
* Pagamento con carta, stampa di scontrini, emissione di scontrini in contanti (è richiesta la registrazione dell'esercente): è possibile stampare gli scontrini con una stampante CAT/Bluetooth (alcuni modelli potrebbero non avere la funzione di pagamento, quindi verificare al momento della registrazione). usandolo.
2. Utilizzo di vari POS in base alla tipologia di negozio:
① POS postpagato in un ristorante con un tavolo
② Bar e negozi da asporto utilizzano POS prepagati
3. Trasmissione delle informazioni sull'ordine in tempo reale per cucina: le informazioni sull'ordine immesse nel POS vengono visualizzate sul "Monitor ordini" in cui è richiesta la cottura per ogni area della cucina.
① Innanzitutto, imposta l'area cucina esistente nel negozio (freddo/caldo/dessert, ecc.)
② Quando aggiungi un menu al POS, imposta la cucina per cucinare ogni menu.
③ Quando il menu viene ordinato, le informazioni immesse vengono visualizzate sul monitor dell'ordine per ciascuna regione.
4. Varie impostazioni: è possibile impostare l'ambiente POS in base alla situazione del proprio negozio, come il numero di tavoli, il layout, il nome del tavolo, il menu, il nome del menu, il prezzo, il layout, l'impostazione dello sconto (%, importo).
5. Gestione vendite per giornaliero/articolo/scontrino, statistiche di vendita:
① Gestisci sistematicamente le vendite complessive e la gestione delle vendite, come l'eliminazione delle ricevute.
② Ricerca report statistici in tempo reale per periodo e articolo.
◈ Settori applicabili (ordine, cassa, pagamento, carta di credito, ricevuta di cassa, asporto, consegna, chiosco)
1. Cibo e bevande: ristorante, ristorante, cibo coreano, cibo cinese, cibo occidentale, snack, pollo, luppolo, pranzo al sacco, fast food, bar, panetteria, pasticceria, dessert, gelato, gimbap, frutti di mare, pub, cibo stalla
2. Negozi di distribuzione: Mart, minimarket, punti vendita, generi alimentari, acquisti, vendite, inventario, vino, frutta, contorni, pesce, carne, supermercati, abbigliamento, merci varie, vestiti, cosmetici, cancelleria, librerie, gioielli, occhiali , cani da compagnia, negozi di fiori, caffè delle piante
3. Servizi: salone di bellezza, salone di bellezza, trucco, palestra, pilates, yoga, golf, ospedale, clinica orientale, ospedale veterinario, sala lettura, autolavaggio, lavanderia, studio fotografico, agenzia di viaggi, hotel, motel, pensione, pensione
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