Use APKPure App
Get 성막기도 old version APK for Android
È una preghiera in stile tabernacolo.
.I benefici della preghiera in forma di tabernacolo
1. Avere il giusto atteggiamento verso la comunione con il Signore.
Mosè completò il tabernacolo in obbedienza al comando del Signore.
(Es 39:42,43) E i figli d'Israele scrissero tutto il lavoro, proprio come il Signore aveva comandato a Mosè, e Mosè vide tutto ciò che era stato scritto e li benedisse perché era proprio come il Signore aveva comandato.
Ai tempi dell'Antico Testamento, il culto al tabernacolo era il culto che Dio voleva. Attraverso la preghiera in stile tabernacolo, arriverai a comprendere il principio dell'intima comunione che Dio vuole anche oggi.
2. Puoi avere comunione con il Signore nel giusto ordine.
Quando il sommo sacerdote adorava nel tabernacolo, seguiva l'ordine stabilito da Dio. Prima che il sommo sacerdote potesse entrare nel Santissimo del Tabernacolo e incontrare Dio, doveva passare attraverso una serie di processi.
Porta d'ingresso ☞ altare degli olocausti ☞ conca ☞ faro d'oro ☞ mensa dei pani di presentazione ☞ altare dell'incenso ☞ velo del luogo santissimo ☞ luogo santissimo
Questa sequenza ci aiuterà a comprendere i principi di avere la giusta mentalità per coloro che hanno comunione con Dio oggi.
3. Puoi godere dell'abbondanza della comunione con il Signore.
Il 40% dell'Esodo e di tutto il Levitico è una testimonianza di adorazione spirituale offerta al Signore. Inoltre, in tutta la Bibbia, l'adorazione è enfatizzata come una cosa molto importante.
Gesù disse che gli adoratori devono adorare in spirito e verità".
(Giovanni 4:24) Quando adoriamo in questo modo, godiamo dell'abbondanza. Attraverso la preghiera in stile tabernacolo, puoi ottenere una guida su come adorare il Signore in spirito e verità. Quando adoriamo il Signore in questo modo, possiamo godere della vita abbondante che viene dal Signore.
4. Preghino centrati su Gesù.
I vari articoli del tabernacolo simboleggiano Gesù.
La porta del cortile (porta d'ingresso) simboleggia Gesù, l'unica porta che entra nella via della salvezza.
(Giovanni 10:9) Io sono la porta; se uno entra per me, sarà salvato; ed entrerà e uscirà e troverà pascolo.
L'altare degli olocausti rappresenta Gesù morto in croce.
(Ebrei 10:10) Per questa volontà siamo stati santificati mediante l'offerta del corpo di Gesù Cristo una volta per tutte.
Il faro d'oro rappresenta Gesù che venne come la luce del mondo.
(Giovanni 8:12) E Gesù parlò di nuovo, dicendo: Io sono la luce del mondo; chi mi segue non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita.
La tavola dei pani di presentazione rappresenta Gesù, il Pane della Vita.
(Giovanni 6:35) Gesù disse loro: Io sono la sorgente della vita; chi viene a me non avrà mai fame e chi crede in me non avrà mai sete.
Il velo strappato del Sancta Sanctorum simboleggia la morte di Gesù in croce, abbattendo le barriere tra l'uomo e Dio.
(Matteo 27:50,51) E Gesù gridò di nuovo a gran voce, e la sua anima se ne andò, e il velo del santuario si squarciò in due da cima a fondo.
La preghiera in stile tabernacolo ti aiuta a vivere una vita incentrata su Gesù meditando su questi significati e pregando.
Last updated on Mar 8, 2016
황금등대(찬양) 부분에 하나님의 이름 찬양 말씀들이 추가되었습니다.
Caricata da
Slow Scott
È necessario Android
Android 2.2+
Categoria
Segnala
성막기도
1.3 by biblesoft
Mar 8, 2016