Non hai bisogno di un dizionario perché il giapponese viene prima e ascolti l'inglese dopo averne compreso il significato. Spesso entro in inglese. Ogni frase è breve e facile da ricordare. Per ascoltare, pronunciare, sentire e ascoltare.
Padroneggia l'inglese semplicemente ascoltando: Il Vangelo di Giovanni
Materiale didattico in inglese con audio giapponese e inglese (circa quattro ore e mezza).
Non hai bisogno di un dizionario perché imparerai giapponese → inglese nell'ordine dei materiali di ascolto.
Apprendimento veloce, apprendimento facile!
Ogni frase è breve, quindi è facile da ricordare.
Per ascoltare l'audio, tocca [Riproduci].
Conoscenza della lingua inglese livello da principiante a intermedio 3° anno di scuola media inferiore
■ (Dal Nuovo Testamento) "Il Vangelo di Giovanni"
Viene prima il giapponese, poi l'inglese. Inoltre, poiché ogni frase è breve, mi viene subito in mente l'inglese.
La profondità della letteratura inglese può essere compresa solo dopo aver compreso la Bibbia. Nuovo Testamento (Nuovo Testamento) da imparare con la versione inglese di oggi di facile comprensione. Familiarizzeremo con la vita e gli insegnamenti di Gesù Cristo basati sul famoso "Vangelo di Giovanni" con frasi come "C'era una parola in principio" e "La verità ti libera". Sia le frasi che l'inglese sono sorprendentemente facili da leggere. (Solo giapponese → inglese frasi alternative).
io
[Caratteristiche]
● [Giapponese → Inglese] L'ordine è giapponese → inglese, quindi l'inglese viene spesso ricordato. Inoltre, il giapponese viene prima, quindi non hai bisogno di un dizionario.
● [Piccola divisione] Poiché procederemo dividendo a poco a poco, entreremo nella testa.
● [Lascia l'ordine delle parole in inglese] Poiché ti viene in mente nell'ordine delle parole in inglese, acquisirai presto un senso dell'inglese. I pronomi relativi non sono tradotti da dietro. Questo è un metodo di interpretazione simultanea che si traduce dall'inizio della frase.
● [Storia] È una storia, quindi non ti annoierai nemmeno se lo fai per molto tempo.
io
(Esempio di testo)
Il Vangelo di Giovanni
Poi tutti andarono a casa, ma Gesù andò al Monte degli Ulivi.
La mattina dopo Gesù tornò al tempio, tornò al tempio e tutto il popolo si radunò intorno a lui, Gesù si sedette e si sedette davanti a loro e cominciò a ammaestrarli.
I dottori della legge e i farisei fecero entrare una donna che era stata sorpresa in adulterio e la fecero stare davanti a tutti loro.
"Maestro", dissero a Gesù, "questa donna è stata colta nell'atto stesso di commettere adulterio. Nella legge ("questa donna "è stata colta nell'atto stesso di commettere adulterio". Nella nostra legge Mosè ha comandato che una tale donna deve essere lapidato a morte. Ora, che ne dici? dici? ""