物理運動計算機 ~等加速度運動や斜方投射も一発計算~


1.0.10 per Yoshiaki
Apr 17, 2022

A proposito di 物理運動計算機 ~等加速度運動や斜方投射も一発計算~

"Physical Motion Calculator" è un computer che esegue calcoli relativi a vari esercizi fisici di base. Non esiste una funzione come un normale calcolatore.

"Physical Motion Calculator" è un computer che esegue calcoli relativi a vari esercizi fisici di base. Non esiste una funzione come un normale calcolatore. (Nota: Calcola ignorando tutta la resistenza dell'aria per la condizione presente)

Si tratta di una calcolatrice comoda quando è difficile calcolare mentre si riduce la velocità e il tempo di discesa in caduta libera, la velocità dopo un determinato periodo di tempo durante l'esercizio di accelerazione costante, inserendo espressamente un valore. Inoltre, potresti essere in grado di usarlo anche se risolvi il compito ma vuoi controllare se la risposta è presente.

Nell'applicazione, abbiamo le formule di base. Inoltre, quando si modifica la formula al momento del calcolo, tale espressione viene anche inclusa come riferimento (è solo un livello di riferimento).

Quando si seleziona l'esercizio che si desidera calcolare e immettere il valore numerico, vengono visualizzati vari risultati di calcolo. Ad esempio, se si desidera calcolare dalla velocità iniziale e dal momento in cui il lancio verticale, selezionare "Vertical throwing up". Quindi, selezionare "1. Calcola dalla velocità iniziale, tempo t" in esso, e diventa la schermata di immissione del valore. Inserisci la velocità e il tempo iniziali e premi il pulsante di calcolo. Se vuoi cambiare il valore dell'accelerazione gravitazionale, inseriscilo come la velocità iniziale ecc. La velocità e la distanza di movimento (spostamento) quando viene visualizzato il tempo specificato nella parte di uscita nella parte inferiore dello schermo. Mostra anche il punto più alto dalla velocità iniziale e il tempo necessario per raggiungerlo.

Come descritto sopra, selezionare l'esercizio che si desidera ottenere, inserire il valore che si conosce, visualizzare la velocità ecc. Durante il calcolo.

Nella schermata di calcolo, la figura obiettivo viene visualizzata nella parte superiore in modo da poter vedere che tipo di esercizio si desidera calcolare.

Toccando la penna rossa in basso a destra del pannello di immissione, è possibile modificare dal valore corrente.

· L'autore non può assumersi alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'utilizzo di questa applicazione o eventuali reclami da parte di terzi

· Tutta l'ignoranza della resistenza aerea

· L'espressione deformata che viene pubblicata nella schermata di calcolo è di livello di riferimento

· Ci sono momenti in cui non ci sono formule sullo schermo di calcolo (perché sono varie applicazioni come movimento di velocità uguale e lancio verticale) quando si calcolano usando diverse formule (proiezione obliqua con differenza di altezza)

· L'unità è solo l'unità di base, quindi si prega di convertire l'unità se necessario

· Calcola se può essere calcolato ufficialmente anche se è impossibile

· Il numero di cifre effettive è di 15 cifre

· Sto testando, ma se c'è un problema, si prega di inviare un difetto

· Se è popolare, aggiungeremo funzionalità con molte richieste

I tipi che possono essere calcolati sono i seguenti.

1. Velocità, tempo -> distanza percorsa

2. Distanza di movimento, tempo -> velocità

3. Distanza di movimento, velocità -> tempo

1. Velocità iniziale, tempo, velocità dopo t secondi -> accelerazione, distanza in movimento

2. Velocità iniziale, tempo, velocità iniziale -> velocità dopo t secondi, distanza in movimento

3. Velocità iniziale, tempo, distanza di movimento -> velocità dopo t secondi, accelerazione

4. Velocità iniziale, velocità dopo t secondi, accelerazione -> tempo, distanza di movimento

5. Velocità iniziale, velocità dopo t secondi, distanza di movimento -> tempo, accelerazione

6. Velocità iniziale, accelerazione, distanza di movimento -> velocità dopo t secondi, tempo

7. Tempo, velocità dopo t secondi, accelerazione -> velocità iniziale, distanza in movimento

8. Tempo, velocità dopo t secondi, distanza di movimento -> velocità iniziale, accelerazione

9. Tempo, accelerazione, distanza di movimento -> velocità iniziale, velocità dopo t secondi

10. Velocità, accelerazione, distanza di movimento dopo t secondi -> velocità iniziale, tempo

1. Tempo -> Velocità, distanza di caduta

2. Caduta a distanza -> tempo, velocità

3. Velocità -> tempo, distanza di caduta

1. Velocità iniziale, tempo -> velocità dopo t secondi, distanza di rilascio

2. Velocità iniziale, velocità dopo tempo t -> tempo, distanza di caduta

3. Velocità iniziale, distanza di caduta -> velocità dopo t secondi, tempo

4. Tempo, velocità dopo t secondi -> velocità iniziale, distanza di caduta

5. Tempo, distanza di caduta -> velocità iniziale, velocità dopo t secondi

6. Velocità dopo t secondi, distanza di caduta -> velocità iniziale, tempo

1. Velocità iniziale, tempo -> velocità dopo t secondi, distanza in movimento, punto più alto (asse y), punto più alto (tempo)

2. Velocità iniziale, velocità dopo t secondi -> tempo, distanza in movimento, punto più alto (asse y), punto più alto (tempo)

3. Velocità iniziale, distanza di movimento -> velocità, tempo, punto più alto (asse y), punto più alto (tempo) dopo t secondi,

4. Tempo, velocità dopo t secondi -> velocità iniziale, distanza in movimento, punto massimo (asse y), punto più alto (tempo)

5. Tempo, distanza percorsa -> velocità iniziale, velocità dopo t secondi, punto più alto (asse y), punto più alto (tempo)

6. Velocità dopo t secondi, distanza di movimento -> velocità iniziale, tempo, punto più alto (asse y), punto più alto (tempo)

1. Velocità iniziale, angolo -> punto più alto (asse x, asse y, tempo), distanza raggiunta, orario di arrivo

2. Velocità iniziale, angolo, tempo -> velocità, punto più alto (asse x, asse y, tempo), distanza raggiunta, orario di arrivo

3. Punto massimo (asse x), angolo -> velocità iniziale, punto più alto (asse x, asse y, tempo), distanza raggiunta, orario di arrivo

4. Punto più alto (asse y), angolo -> velocità iniziale, punto più alto (asse x, tempo), distanza raggiunta, orario di arrivo

5. Distanza di percorrenza, angolo -> velocità iniziale, punto più alto (asse x, asse y, tempo), orario di arrivo

6. Distanza di percorrenza, orario di arrivo -> velocità iniziale, angolo, punto più alto (asse x, asse y, tempo)

1. Velocità iniziale, angolo, differenza di altezza

2. Velocità iniziale, angolo, differenza di altezza, tempo

3. Punto massimo (asse x), angolo, differenza di altezza

4. Punto massimo (asse y), angolo, differenza di altezza

Risultato del calcolo ->

La velocità iniziale, l'angolo, la differenza di altezza, il punto massimo (asse x, asse y, tempo), distanza di raggiungimento, orario di arrivo, velocità all'arrivo, angolo al momento dell'arrivo (angolo di depressione)

1. Forza centrifuga, massa, raggio -> velocità angolare, velocità di rotazione, velocità

2. Velocità angolare, massa, raggio -> forza centrifuga, velocità di rotazione, velocità

3. Numero di rotazione, massa, raggio -> velocità angolare, forza centrifuga, velocità

1. Temperatura, coefficiente di calore specifico, peso molecolare, costante di gas -> velocità del suono

Velocità iniziale [m / s]

Tempo [s]

Velocità dopo t secondi [m / s]

Accelerazione [m / s ^ 2]

Distanza di movimento (spostamento) [m]

Velocità [m / s]

Distanza di lancio (spostamento) [m]

Punto più alto (asse x) [m]

Punto più alto (asse y) [m]

Punto più alto (ora) [s]

angolo

Distanza di percorrenza [m]

Ora di arrivo [s]

Differenza di altezza [m]

Massa [kg]

Raggio [m]

Forza centrifuga [N]

Velocità angolare [rad / s]

Velocità di rotazione [rpm]

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0.10

È necessario Android

4.0.3

Available on

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