Riproduce completamente la popolare slot machine "Oshinin! Salaryman Bancho 2" (Daito Giken Co., Ltd.) come app di simulazione!
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La popolare slot machine "Oshinin! Salaryman Bancho 2" (Daito Giken Co., Ltd.) è ora disponibile come app di simulazione!
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[Clienti a cui viene richiesto di inviare un'e-mail all'avvio dell'app]
Tocca il link "Invia e-mail" per inviare un'e-mail.
Sulla base delle informazioni inviate tramite e-mail, saremo in grado di informarti sulla causa dell'errore e su come affrontarlo.
[Per i clienti che non possono scaricare / avviare]
La procedura descritta in [Domande frequenti] in fondo a questa pagina potrebbe risolvere il problema. Per favore, riferisci.
■ Se annulli l'app Pachislot acquistata entro 2 ore, puoi annullare l'acquisto ("Servizio di annullamento entro 2 ore dal download" fornito da Google Play). Tuttavia, potrebbero essere necessarie più di 2 ore per scaricare l'app, a seconda dell'ambiente di comunicazione. In tal caso, tieni presente che non puoi annullare.
Per annullare l'applicazione (entro 2 ore dal completamento del download), è necessaria la procedura prescritta specificata da Google Play, quindi assicurati di controllare in anticipo i contenuti al seguente URL.
http://support.google.com/googleplay/bin/answer.py?hl=ja&answer=134336&topic=2450225&ctx=topic
【Ambiente operativo】
Android 8.0, 9.0, 10.0
* Alcuni terminali non sono compatibili con Android 8.0 o versioni successive.
* Il funzionamento non è garantito poiché potrebbe non funzionare normalmente a seconda dell'ambiente.
【notare che】
■ È possibile aggiungere pesi durante il caricamento della produzione. Inoltre, il valore numerico visualizzato nell'applicazione è solo un valore simulato e può differire dalla slot machine effettiva. Notare che.
■ Questa applicazione richiede almeno 40 MB di spazio libero nella memoria interna (corpo dello smartphone) e 3,7 GB o più di spazio libero nella memoria esterna (microSD, ecc.).
■ Quando l'app viene installata, verranno scaricati circa 3,9 GB di dati. Il download richiede da decine di minuti a diverse ore (varia notevolmente a seconda dell'ambiente di comunicazione). Si consiglia vivamente di utilizzare l'ambiente Wi-Fi per le linee 3G e LTE, in quanto vi è il rischio che il download non sia possibile a causa delle limitazioni di comunicazione.
■ Se hai selezionato "Consenti aggiornamenti automatici" mentre sei all'estero, potresti inavvertitamente incorrere in costi di comunicazione elevati a causa degli aggiornamenti della versione, ecc. Quando vai all'estero, ti consigliamo di deselezionare "Consenti aggiornamenti automatici" nel Play Store.
■ Informazioni su alcune funzioni
Le seguenti funzioni sono fatturabili individualmente (add-on). Puoi usarlo caricando.
・ Scorciatoia
Puoi usare la funzione scorciatoia durante il gioco.
・ Auto ad alta velocità
È possibile utilizzare la modalità automatica ad alta velocità.
· Modifica dell'impostazione
È possibile modificare le impostazioni.
・ Selezione della modalità
Puoi selezionare la modalità all'inizio del gioco.
・ BB Select
Aggiungi personaggi che possono essere selezionati da Bancho Bonus Character Select.
・ Top RUSH
Aggiungi caratteri che possono essere selezionati con la selezione del carattere RUSH in alto.
【FAQ】
・ Si prega di controllare quanto segue prima di fare una richiesta.
・ Quando si effettuano richieste, assicurarsi di specificare [nome app], [nome del modello in uso], [versione del sistema operativo] e [dettagli del contenuto della richiesta].
D. Ho abbastanza spazio libero nella memoria esterna, ma non riesco a scaricarlo.
R. A seconda del modello in uso, la memoria esterna virtuale potrebbe essere impostata nella memoria interna e tutti i dati dell'applicazione potrebbero essere salvati lì.
Per i modelli con una capacità di archiviazione interna totale di 4 GB o più, è possibile impostare una memoria esterna virtuale, quindi sposta o elimina i dati dalla memoria interna alla memoria esterna una volta per proteggere uno spazio libero di 3,9 GB o più. Riprova a eseguire il download.
D. Viene visualizzato un codice di errore (esempio: 498) e non è possibile eseguire il download.
R. Esiste la possibilità di spazio libero insufficiente nella memoria (interna / esterna) o di congestione del server, quindi spostare o eliminare i dati non necessari il più possibile per proteggere lo spazio libero (3,9 GB o più) e dopo aver riavviato il terminale. Attendi un po 'e riprova.
Se il sintomo non migliora, contatta la "Guida di Google Play (visualizzata con il tasto menu mentre l'app" Play Store "è in esecuzione)" con il codice di errore specificato.
D. Il download non procede dallo stato "in attesa"
R. Si verifica quando una comunicazione diversa dal Wi-Fi viene eseguita con "Scarica solo quando si utilizza Wi-Fi" visualizzato al momento del download selezionato.
Interrompi il download e prova a connetterti a un'altra linea Wi-Fi oppure deselezionala e prova a scaricare da un altro metodo di comunicazione (linea 3G, ecc.).
D. Voglio interrompere l'app
R. Se selezioni "Esci dall'app" dal "Menu delle opzioni" o premi il pulsante Home durante il gioco per uscire dall'app, le informazioni sul gioco in quel momento verranno salvate automaticamente.
Se ci sono dati sospesi, tocca "Avvia gioco" nella schermata del titolo per visualizzare la schermata di conferma del riavvio. Se selezioni "Sì", puoi riprendere dal punto di interruzione.
D. L'app viene terminata forzatamente durante l'avvio e non riesco a riprodurla.
R. Potrebbe esserci un problema durante l'installazione, quindi prova prima quanto segue.
・ Riavvia lo smartphone o svuota la cache
・ Disinstalla e reinstalla l'app
D. L'effetto e il suono dell'app non vengono riprodotti correttamente
R. Prova i seguenti contenuti.
-Arresta forzatamente l'applicazione in esecuzione da [Impostazioni]> [Applicazioni]> [Gestione applicazioni].
・ Riavvia lo smartphone o svuota la cache
・ Disinstalla e reinstalla l'app
Inoltre, sebbene il sintomo possa essere migliorato con l '"aggiornamento del sistema operativo", il sintomo potrebbe diventare grave o potrebbe verificarsi un nuovo sintomo a seconda del modello.
Non siamo responsabili per eventuali problemi causati dall'aggiornamento del sistema operativo, quindi si prega di utilizzare il proprio giudizio durante l'implementazione.
D. Non riesco ad acquistare funzioni aggiuntive (componenti aggiuntivi)
R. Si prega di controllare i seguenti contenuti.
・ Aggiorna l'app "Play Store" alla versione più recente
・ Controlla se l'account Google al momento dell'acquisto dell'app corrisponde all'account Google sul tuo smartphone.
・ Verificare con ciascuna società di telecomunicazioni se l'importo del pagamento ha raggiunto il limite massimo.
(Se hai raggiunto il limite, riprova nel mese successivo o più tardi)
・ Modificare il metodo di pagamento in una carta di credito
・ Contatta Google da qui (http://support.google.com/wallet/bin/request.py?contact_type=contact_policy&policy=wallet)
(In alcuni casi, è un errore di Google Play)
D. Tutte le funzionalità aggiuntive acquistate sono state disabilitate
R. Puoi recuperare gratuitamente seguendo i passaggi seguenti.
1. Toccare la funzione aggiuntiva disattivata in "Negozio" nella schermata del titolo.
2. Tocca la parte "Acquista"
3. Selezionare "Sì" nel testo di avviso visualizzato
4. Dopo alcuni secondi, viene visualizzato il messaggio "Già acquistato".
5. Dopo aver toccato "Torna al titolo" nella stessa schermata, la funzione aggiuntiva corrispondente verrà nuovamente abilitata.
6. Se sono presenti altre funzioni aggiuntive disabilitate, ripetere i passaggi da 1 a 5 sopra per ciascuna funzione.
* La comunicazione avviene tra 3 e 4.
Tuttavia, tieni presente che potrebbero verificarsi errori e fatturazione se non hai un account Google acquistato.
D. Non ho ricevuto risposta alla mia richiesta
R. La finestra di supporto è aperta nei giorni feriali eccetto sabato, domenica e festivi e le festività di fine anno e di Capodanno.
Accettiamo sempre richieste via e-mail, ma risponderemo solo nei giorni lavorativi.
Inoltre, ci sono molti casi in cui non riceviamo una risposta al cliente che ha effettuato una richiesta.
Prima di fare domande, consenti "support_anapp@paon-dp.com" e le e-mail inviate dal tuo PC.
[Informazioni sui diritti di accesso per l'utilizzo dei servizi di gioco]
■ Archiviazione: non accediamo a file personali come foto con l'autorità richiesta per salvare i dati di gioco.
* La spiegazione può variare a seconda del terminale e della versione del sistema operativo.
CRI / Middleware "CRIWARE (TM)" viene utilizzato per questa applicazione.
Fare riferimento a quanto segue per la notazione della licenza.
https://paon-dp.com/service_support/sbancho2/license.html
© DAITO GIKEN, INC. © PAON DP Inc.