Use APKPure App
Get নকশী কাঁথার মাঠ - জসীম উদ্দিন old version APK for Android
La famosa poesia del poeta Jasim Uddin è Nakshi Kanthar Field.
Il protagonista del campo di Nakshi Kantha è il ragazzo del villaggio di Rupai, Krishnakaya, con i capelli raccolti fino alle spalle. Quante qualità ha: sa come ombreggiare una buona casa, con le sue mani ombreggia una bella casa, sa come giocare con le sue mani, sa come percorrere la strada e nessuno può dare un bar come lui nel flauto di bambù, e nessuno può nemmeno cantare come lui. . Con questa ragazza argentata del vicino villaggio, Sajur si innamora e poi si sposa. Sono nel mondo della felicità. Un giorno la luna sorge nella notte profonda, Saju riposa su lastre d'argento per ottenere il tappeto nel cortile a cupola, quindi una volta che il flauto smette di suonare. Perché l'uomo d'argento che ha suonato il flauto per così tanto tempo è ora nella sua stanza. Rupai fu affascinato dall'apparizione dell'apparato alla luce della luna piena quella notte, ma poco dopo sorse un sospetto nella sua mente. In questo modo, la mia felicità sarà così tanto! In una apprensione sconosciuta, il dolore del suo cuore cade sulla dolce faccia di Saju, Saju perse il sonno, Saju, vedendo il flusso d'acqua negli occhi di suo marito, disse: "Perché piangi?" Non ti ho fatto del male. Rupai dice, sto piangendo per una paura sconosciuta. Saju dice di no, non abbiamo fatto niente di male. In quel momento, all'improvviso venne fuori la notizia che i bangers stavano tagliando il riso maturo delle loro gazzane. Rupai si precipita a combattere le volpi nelle mani delle ragazze. Ci furono combattimenti (kaija in volgare), alcuni omicidi e, di conseguenza, Rupai divenne una Ferrari. E Saju Rose si siede su un podio o una lampada di terra per cercare argenteria. Rupai-Birhini Saju, una foglia morta che cade, notò il suono della foglia e corse via con la luce, dove l'argento? La giornata continua Un giorno, di notte, Rupai venne di fronte a Saju. Saju guarda l'argento su tutto il terreno, le macchie di sangue sono ovunque. Saju lo abbraccia e dice: "Non ti lascerò andare." Rupai dice: "Non ho modo di andare, devo andare. Perché se venissi preso, sarei impiccato o oscurato. "Saju ha detto qui," Mi lascerai da chi andrai ", quindi Rupai dice:
"
Sakhi Deen non è altro che l'uomo triste
Nelle mani di Allah, oggi ti affido.
L'elefante che lega il ragno scuote l'acqua
Oggi ti sono stato affidato ai suoi piedi.
"
Questo è stato l'ultimo incontro con Ehloke Silver. Cosa farebbe Saju, iniziando con lo scambio della vista del giorno del primo avvistamento e facendo cadere il kula per la pioggia, e anche mentre la notte andava avanti come una nascita, tutti questi ricordi del passato iniziarono a spuntare con aghi. Il giorno in cui l'erba finì, Saju passò a sua madre e disse: "Mamma, questo cimitero scolpito dovrebbe essere posato sulla tomba dove il mio corpo è sepolto dopo la mia morte. E se un giorno Rupai verrà a cercarmi, digli che Saju è sotto quella tomba nella tua speranza. "
Dopo molto tempo, gli agricoltori del villaggio possono sentire il suono di un flauto di dolore nella notte profonda, e al mattino tutti vengono a vedere che uno straniero è morto accanto alla tomba. Il poeta Jasimuddin scrive nell'ultimo episodio di questo racconto per esprimere il suo profondo dolore:
"
Ancora oggi, il villaggio sta guardando questo villaggio
Siedi in silenzio come per dire, nel tuo orecchio.
"
Non solo, ha scritto di più per diffondere il dolore della storia,
"
Qualcuno ha visto la notte dopo il campo
Chi vola nel vuoto del Naxi kantha
Nella sua mano, il flauto di bambù gioca con la sua grazia
Ai-Gaon Ogaon è in un profondo dolore fino ad oggi. [5]
"
Caricata da
Tristan Mitchell
È necessario Android
Android 4.0.3+
Categoria
Segnala
4.2 MB Jan 25, 2020
4.2 MB Jan 25, 2020
4.4 MB Dec 3, 2019
4.4 MB Dec 3, 2019
4.4 MB Nov 27, 2019
4.4 MB Nov 27, 2019
Use APKPure App
Get নকশী কাঁথার মাঠ - জসীম উদ্দিন old version APK for Android
Use APKPure App
Get নকশী কাঁথার মাঠ - জসীম উদ্দিন old version APK for Android