Use APKPure App
Get দশমহাবিদ্যা old version APK for Android
Tutti i mantra richiesti dal decimo Mahavidya sono uniti
Secondo la storia menzionata nel buddismo Purana, una faida nuziale tra Shiva e sua moglie, il predecessore di Parvati, Sati, è la fonte del decimo Mahavidya. Il padre di Sati, Shiva e Sati, non differivano nel matrimonio. Quindi, quando organizza lo yajna, non invita lo Shiva-sati appena sposato. Shiva rifiuta di andare a casa di suo padre senza invito. Un arrabbiato Sati ha iniziato a sparare dal terzo nayana per ottenere il permesso di suo marito e convertito in Kali o Shyama. Quando lo Shiva spaventato fuggì per vedere questo idolo, Sati prese dieci forme di Mahabadavari (Kali, Tara, Shorshi, Bhubaneshwari, Bhairabi, Chhinnamasta, Dhumavati, Bogla, Matangi, Kamala) e circondò Shiva in dieci direzioni. Shiva gli ha quindi permesso di partecipare all'abilità.
La decima scienza è Kali, Tara, Shorshi, Bhubaneshwari, Bhairabi, Chhinnamasta, Dhumavati, Bogla, Matangi, Kamala. Mahagya o Decima Mahagya è il nome collettivo delle dieci forme speciali della dea, vale a dire, la dea nell'Induismo. Da una parte di questa sequenza di divinità c'è la terribile dea, e dall'altra parte c'è una dea incredibilmente bella.
Secondo il Mundamala Tantra, la decima mitologia è Kali, Tara, Shorshi, Bhairabi, Bhubaneshwari, Chinnamasta, Dhumavati, Bogla, Matangi e Kamalakamini. Tuttavia, ci sono differenze nel numero di epistemologie. Anche in un'opinione si dice che l'epopea sia ventuno. Durga, Kamakhya e Annapurna sono anche mogano. Secondo il libro di Malini Vijay, Mahagya è Kali, Neela, Mahadurga, Tavrita, Chhinnamastika, Bagbadini, Annapurna, Pratibigira, Kamakhivasini, Bala, Matangi e Shailavasini.
Caricata da
فهد الرشيدي
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get দশমহাবিদ্যা old version APK for Android
Use APKPure App
Get দশমহাবিদ্যা old version APK for Android