कृष्ण - अनमोल वचन


FofadApp
1.4
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di कृष्ण - अनमोल वचन

bhagawan shree krishana ke anmol vachan e gita sandesh

Krishna è l'ottava incarnazione del Signore Vishnu ed è nato nel Dvarpara Yuga come "l'Oscuro". Krishna è l'incarnazione dell'amore e della gioia divina, che distrugge ogni dolore e peccato. Krishna è il protettore delle espressioni sacre e delle mucche. Krishna è un imbroglione e un amante, un istigatore di tutte le forme di conoscenza e nato per stabilire la religione dell'amore.

La Bhagavad Gita è ambientata nella cornice narrativa di un dialogo tra il principe Pandava Arjuna e la sua guida e auriga Krishna. Abbiamo presentato alcune delle migliori citazioni in un semplice linguaggio hindi dalla Bhagvad gita. Ci auguriamo che queste citazioni saranno utili nella tua vita.

Krishna è una divinità principale nell'induismo. È adorato come l'ottavo avatar del dio Vishnu e anche come il Dio supremo a sé stante. È il dio della compassione, della tenerezza e dell'amore nell'induismo ed è una delle divinità più popolari e venerate tra le divinità indiane.

Gli aneddoti e le narrazioni della vita di Krishna sono generalmente intitolati come Krishna Leela. È un personaggio centrale nel Mahabharata, nel Bhagavata Purana e nella Bhagavad Gita, ed è menzionato in molti testi filosofici, teologici e mitologici indù.

Il messaggio della Gita non è stato consegnato sulle rive del Gange, né all'interno di grotte, monasteri o all'inizio di qualsiasi dimora eremitica, ma è stato conferito sul campo di battaglia pieno di eserciti bellicosi, in attesa di uno scontro feroce. Quando Arjuna vide insegnanti venerati, amati amici e parenti stretti dalla sua parte nemica, fu sopraffatto dal dolore e dalla disperazione. Di conseguenza scelse di deporre le armi e chiese consiglio al suo auriga e amico, Krishna. Con il suo stile unico e affascinante, Krishna ha risposto alla serie di domande di Arjun sul peccato, la calunnia ei fratelli fino alla morte, il dovere, il desiderio, la dualità e la divinità. Arjuna era convinto che la morte sul campo di battaglia fosse solo quella della struttura fisica e non quella dell'anima immortale interiore.

* Caratteristica:

- Applicazione completamente offline in modo da poter utilizzare l'applicazione senza Internet.

- Bella interfaccia facile da usare.

- L'applicazione è in facile lingua hindi.

- Scegli le citazioni preferite.

- Interfaccia utente semplice, app di piccole dimensioni, interfaccia intuitiva.

- 100% gratuito per gli usi.

- App offline quindi non richiede connessione a Internet.

Novità nell'ultima versione 1.4

Last updated on Apr 14, 2024
krishana ke anmol vachan

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.4

Caricata da

Rattiphong Kaewkum

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get कृष्ण - अनमोल वचन old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get कृष्ण - अनमोल वचन old version APK for Android

Scarica

कृष्ण - अनमोल वचन Alternativa

Trova altro da FofadApp

Scoprire

Rapporto di sicurezza

कृष्ण - अनमोल वचन

1.4

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

30645747c2a5fe2ae4528ff79f5c42fb85a4b1e749daee722d0bad8a2424f38a

SHA1:

516e1eeab94c6e7d91576152fa4466e6546e2ab8