Use APKPure App
Get وحشتيني عزازي old version APK for Android
Artista Azazi: Testi della canzone Azzazi Wahshtini
Azazi è cresciuto con i suoi quattro fratelli e all'età di tredici anni è stato influenzato dalle star della canzone popolare dell'epoca, incluso il compianto artista Bashir Hamad Shannan.Ha cantato la maggior parte delle sue canzoni, Azazi Wahshtini
Le mie condoglianze dall'amore dal cuore
Azazi e Hamad
Azazi mi ha lasciato due anni fa
E con la prima poesia di suo fratello Ibrahim, che è tuo padre che cerca il mio cuore intorno al 1405 AH, la sua prima svolta nel mondo dell'arte fu la forza delle parole di molti poeti come anche le sue canzoni, Azazi Sedqini.
Parole Azazi Wahshtini
Acceleratore Izzy
Mia cara, o primavera di neve
care parole
Azzazi Ayani Ibrahim Al-Jamhan e suo fratello Ibrahim Al-Salman, Suleiman Al-Salem e Abdul Aziz Al-Shaya in un aspetto raro e organizzato. Alla sua età ho sentito il suo viso bloccato nelle vene per la discussione dell'anno. La mia ferita non lo rendeva forte. Ho detto Hunt. Ha alzato la voce chiamandomi. Ieri, dai tuoi appelli, l'abbronzatura era tra il sanguinamento della poesia e lo sfregamento delle mie mani. Mi ricordo di te. Hai bevuto il tempo che piange per io, nel mio tempo che mi è mancato, che fino ad allora non ho nessuno che mi conforti. Azazi, dove sono le tende?
Mia cara, dove sono i milioni?
Le parole di Azazi Wenk Albareh
Cara Yasma, dov'è la luna?
Di dove sei?
Mia cara, dove stai andando?
Mia cara, quando sono i miei occhi?
Last updated on Jan 9, 2023
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Ever Garcia
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
وحشتيني عزازي
2 by atirhnaela
Jan 9, 2023