Use APKPure App
Get كتاب صفة النار لابن ابي الدنيا old version APK for Android
Goditi il libro Description of Fire di Ibn Abi Al-Dunya con la migliore applicazione per libri e storie senza Internet
📖 Il libro della descrizione del fuoco di Ibn Abi Al-Dunya 📖
Per Abu Bakr bin Abdullah bin Muhammad bin Obaid bin Sufyan bin Qais Al-Baghdadi, noto come Ibn Abi Al-Dunya
Divertiti a leggere il libro Descrizione del fuoco di Ibn Abi Al Dunya con la migliore applicazione per libri e senza Internet e molte altre funzionalità
L'inferno è la dimora che Dio ha preparato per coloro che non credono in esso, che si ribellano alla sua legge e negano i suoi messaggeri, è la sua punizione in cui tortura i suoi nemici e la sua prigione in cui vengono torturati i criminali. È la più grande vergogna, e i grandi perdenti, che non è la vergogna di ciò, non perdendo più grande di nostro Signore, l'intervento del fuoco ha Okhozath e chiunque [Al-Imran: 192], non sapeva che per coloro che si oppongono ad Allah e Il suo Messaggero, è il fuoco dell'inferno per dimorare in esso quella vergogna Il Grande [At-Tawbah: 63], e disse: I perdenti sono coloro che perdono se stessi e le loro famiglie nel Giorno della Resurrezione. E come può il Fuoco non essere come abbiamo descritto e in esso ci sono tormenti, dolori e dolori che le nostre penne non possono descrivere e le nostre lingue non possono descrivere, eppure è immortale e le sue persone in esso sono immortali, e quindi la verità è prolungata nel denigrare la posizione del popolo dell'Inferno nel Fuoco, poiché ha peggiorato la sua stabilità e posizione [Al-Furqan: 66] Questo perché i tiranni dei mali dell'Inferno lo raggiungono, e il luogo di riposo è miserabile.
Autore:
Al-Hafiz Abu Bakr, Abdullah bin Muhammad bin Obaid bin Sufyan bin Qais Al-Baghdadi Al-Qurashi, il loro maestro tra i lealisti di Banu Umayyah (208 AH - 281 AH) soprannominato Ibn Abi Al-Dunya (il suo titolo ha oscurato il suo nome fino a diventare famoso); Al-Hafiz Abu Bakr nacque nella città di Baghdad, all'inizio del terzo secolo AH nell'anno duecentotto (208 AH). È uno storico e scrittore arabo, autore di Al-Mu'tadid Al-Abbasid e di suo figlio Al-Muktafi Allah.
❇️ Capitoli del libro “The Character of Hell” di Ibn Abi al-Dunya ❇️
- Cercare rifugio presso Allah dal fuoco In nome di Allah, il Compassionevole, il Misericordioso
Le porte dell'inferno
- L'attributo della porta dell'Inferno e la sua capacità
Le montagne e le valli di fuoco
Capitolo: I soppressori del popolo dell'Inferno e le sue catene e ceppi
Caldo, pus, fanghiglia e ghusl sono la bevanda e il cibo della gente di Hellfire
- Serpenti e scorpioni
I loro volti saranno bruciati dal fuoco, mentre sono in esso come l'inferno
- i colori del tormento
Il grido del popolo del fuoco
❇️ Da quanto detto sulla descrizione dell'Inferno di Ibn Abi al-Dunya ❇️
L'inferno è la grande disgrazia, la chiara perdita e la dolorosa ricompensa.
Il suo fuoco è caldo, le sue estremità sono tentacolari, il suo fondo è lontano, la sua aria è velenosa e la sua acqua è calda.
Mangia tutto, non parte e non si disperde, brucia le pelli, distrugge le ossa, scioglie ciò che c'è nelle pance, sopra ci sono angeli severi e severi.
Chi vi entra è ciò che io perdo!È tormentato dal più severo tormento, le porte sono chiuse per lui, il calore si riversa sulla sua testa, e il fuoco gli brucia il viso.
Il suo cibo è al-Dhura' e al-Zaqqum, la sua bevanda intima e due bagni, grida per l'uscita o la morte, e non c'è risposta.
È la ricompensa di coloro che non hanno creduto e si sono associati a Dio e hanno smentito i Messaggeri.
È la conseguenza degli oppressori, degli arroganti, del popolo del tradimento, dell'ipocrisia e dell'immoralità.
È il precursore di coloro che trasgrediscono gli statuti, tagliano i legami di parentela, violano le santità e rendono illegali le uccisioni illegali, consumando l'usura e il denaro orfano e diffondendo l'immoralità.
❇️ Alcune citazioni dal libro Descrizione del fuoco di Ibn Abi al-Dunya ❇️
Sull'autorità di Abd al-A'la, disse: Nessuno si siede in una riunione e non menziona il Paradiso e l'Inferno tranne che gli angeli dicono: pagina 16.
- Sull'autorità di Ikrimah nel detto dell'Onnipotente: {Ha sette porte} [Al-Hijr: 44] Ha detto: "Ha sette piatti". pagina 20.
Sull'autorità di Qatadah: {{Ogni porta di loro è una parte divisa}} [Al-Hijr: 44] Disse: "Lo è, e Dio farà crollare le loro opere". pagina 21.
- Salman ha detto: {Ogni volta che vogliono essere espulsi da esso per il dolore, saranno riportati in esso} [Al-Hajj: 22] Ha detto: Il fuoco è nero e non si accende. pagina 28.
Sull'autorità di Atta bin Yasar, che disse: Al-Wayl: una valle dell'Inferno, se le montagne fossero state spostate in essa, avrebbero perso il loro calore. Sull'autorità di Abu Iyadh, disse: Guai: un discendente all'origine di Hellfire. pagina 37.
- Sull'autorità di As-Suddi, disse: {Al-Falaq} [Al-Falaq: 1]: una fossa nell'Inferno. Sull'autorità di Abu Imran al-Jawni: {E abbiamo fatto dell'Inferno un letto per i miscredenti} [Al-Isra: 8] che disse: una prigione. pagina 43.
Un uomo disse a Ibn Masoud: Parlaci del fuoco, com'è? Ha detto: Se l'avessi visto, il tuo cuore avrebbe perso il suo posto. pagina 48.
Siamo felici di ricevere i vostri suggerimenti e contattarci
apps@noursal.com
www.Noursal.com
Caricata da
Traijag Srihamad
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get كتاب صفة النار لابن ابي الدنيا old version APK for Android
Use APKPure App
Get كتاب صفة النار لابن ابي الدنيا old version APK for Android