سورة الإخلاص والمعوذتين والفات


3.9 per goada
Jan 8, 2021 Vecchie versioni

A proposito di سورة الإخلاص والمعوذتين والفات

L'applicazione contiene letture frequenti di Surat Al-Fatihah, Ayat al-Kursi, Sura al-Ikhlas e dei due peccati

L'applicazione contiene letture frequenti di Surat Al-Fatiha senza rete, versetto del Santo senza rete, Surat Al-Ikhlas senza rete, Surat Al-Falaq senza rete, Surat Al-Nas senza rete

Al-Fatihah: In the Name of God, the Most Gracious, the Most Mercious (1)

Sia lode ad Allah, il Signore dei Mondi (2) Misericordioso (3) il proprietario del Giorno del Giudizio (4) Attento al culto e noi usiamo (5) Mostraci la retta via (6) il sentiero di coloro che hanno conferito loro è ira non sviata (7)

Surat al-Fatihah: Al-Fatihah o il sette ottagonale o la madre del libro è la più grande sura nel Sacro Corano perché il nostro maestro Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, {Lode a Dio, Signore dei Mondi, è il sette ottagonale e il grande Corano perché è aperto con la F e anche il Corano perché ha aperto con la F Makiya discese sul Messaggero prima di emigrare a Medina e Surat Al-Fatiha 25 titoli, tra cui il Grande Corano, i sette ciechi, Surat Al-Hamd, completo e sufficiente .... Gli studiosi concordano all'unanimità che Surat Al-Fatihah contiene 7 versi.

Sedia del verso: nessun dio, ma Dio sta vivendo e sopravvivendo, non impiega un anno e non lo dorme ciò che è nei cieli e sulla terra: chi intercederà con Lui se non con il suo permesso sa cosa c'è tra loro e dietro di loro e circonderà parte della sua conoscenza solo quando desidera estendere la sua sedia dei cieli e della terra e Aaodh salvato È l'Altissimo, il Grande.

L'Ayat al-Kursi: è il versetto n. 255 di Surat Al-Baqara, che ha grande importanza e merito tra i musulmani.

Al-Ikhlas Sura: Nel nome di Allah, il più gentile, il più misericordioso

Dì: È uno di Dio (1) Dio, l'Eccelso (2) non ha partorito né è nato (3), e non era sufficiente per uno (4)

Sincerità: è una sura Makiya, dall'articolazione, i suoi versetti 4, e la sua disposizione nel Corano 112, nella trentesima parte, è iniziata con il comando di Say God è una, rivelata dopo Sura al-Nas. Ha diverse virtù come dice il Profeta: "Uno di voi non è in grado di leggere un terzo del Corano in una notte?" Intendeva Surat Al-Ikhlas. È una sura che parla del monoteismo solo per Dio, che non ha figli e che non è nato. E leggi con Al-Mu'tazin nella maggior parte del dhikr del Profeta.

Surate Al-Ikhlas è il nome della tradizione donné al 112ᵉ sourate di Coran, il livre sacré dell'Islam. Elle comporte 4 versetti. Riedigato in arabe come l'ensemble de l'œuvre religieuse, ella fut proclamée durant the période mecquoise. Cette sourate évoque le concept d’unicité de Dieu.

Al-Falaq: Nel nome di Dio, il più gentile, il più misericordioso

Dì: cerco rifugio nel Signore del Falaqah (1) dal male di ciò che ha creato (2) e dal male dell'oscurità quando viene (3), e dal male dei respiri nel Decreto (4).

Surat al-Falaq è una sura Meccanica, dall'articolazione, i suoi versi 5 e la sua disposizione nel Corano 113, nella trentesima parte, ho iniziato con il comando di dire che cerco rifugio nel Signore della Legione, è stato rivelato dopo Surat Al-Fil e si chiama Surat Al-Nas.

surate Al-Falaq (arabe: al-Falaq, français: L’Aube naissante) è il nome tradizionale che viene donato alla 113a fonte di Coran, il sacro sacro dell'Islam. Elle comporte 5 versetti. Riedigato in arabe come l'ensemble de l'œuvre religieuse, ella fut proclamée durant the période mecquoise.

Surat al-Nas: Nel nome di Dio, il Più Gentile, il Più Misericordioso, dì: cerco rifugio nel Signore del Popolo (1) il Re del Popolo (2) Dio del Popolo (3) dal male del sussurro dello schiavo (4) che sussurra nel seno del popolo (il popolo del popolo) (5)

Il popolo: è una sura Makiya, dall'articolazione, i suoi versetti 6 e la sua disposizione nell'ultimo Corano, nella trentesima parte, è iniziata con il comando di dire che cerco rifugio nel popolo del Signore, è stato rivelato dopo Surat Al-Falaq e si chiama Surat Al-Falaq, il nome di Ma'ta’in.

surate An-Nas:

(arabe: people, français: Les Hommes) è il nome più tradizionale donné alla 114e sourate du Coran, il livre sacré de l'Islam. Elle comporte 6 versetti. Riedigato in arabe come l'ensemble de l'œuvre religieuse, ella fut proclamée durant the période mecquoise.

Speriamo che la nostra domanda riceva la tua ammirazione e che la recitazione rilassa i tuoi cuori e chiediamo a Dio Onnipotente di premiare noi e te.

Si prega di valutare l'applicazione a cinque stelle e non un ordine.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.9

Caricata da

Nyan Hlyan Chit

È necessario Android

Android 4.1+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get سورة الإخلاص والمعوذتين والفات old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get سورة الإخلاص والمعوذتين والفات old version APK for Android

Scarica

سورة الإخلاص والمعوذتين والفات Alternativa

Trova altro da goada

Scoprire