Use APKPure App
Get زیارت جوشن کبیر بدون نیاز به ا old version APK for Android
Pregare per la grande Internet senza Internet con voce e traduzione
Pregare per una parola araba significa fare qualcosa per sé con suono e parola, e il tutto è una rivendicazione.
La preghiera è stata enfatizzata nel Corano e negli hadith come uno dei modi più importanti per comunicare con Dio. Nel versetto 2 della Sura al-Ghafr, Dio comanda alle persone di pregare e di promettere. In questo verso, la preghiera è considerata una forma di adorazione e il suo abbandono è dovuto alla grandezza dell'inferno e al destino umiliante.
La preghiera o preghiera è una forma di comportamento religioso che cerca di relazionarsi con un'entità che l'adoratore considera come il suo creatore o essere spirituale. L'adoratore nelle sue preghiere di solito richiede una preghiera dal pubblico della sua preghiera o grazie al pubblico di preghiera. Le preghiere sono generalmente formulate o associate a parole in mente, e in alcune religioni è una forma più comune di preghiera.
Vengono menzionate preghiere e condizioni, inclusa la lettura di Dio di Asmaa al-Hasani, che chiede al Signore paura e speranza e supplica e umiliazione, a partire dalla preghiera con il seno e la lode. La preghiera non si limita a un momento e un luogo specifici, ma alcune volte e luoghi sono stati introdotti per rendere la preghiera più appropriata.
La preghiera è il mezzo per far evolvere l'anima e raggiungere il bene spirituale che gradualmente porta l'uomo all'amore della giustizia e lo sfuma nel mare come una goccia. Se osserviamo attentamente i loro genitori e vediamo il contenuto delle loro preghiere, scopriamo che sono silenziosi nel loro desiderio di tenore di vita e hanno affidato a Dio il compito.
Pellegrinaggio a Jushan il Grande
La preghiera di Joshua Kabir è menzionata in una delle tombe dell'Islam da Gabriel per il Profeta dell'Islam. Il pellegrinaggio di Zushan Kabir ha cento clausole e ogni clausola contiene dieci "nomi" dal nome di Dio, ad eccezione del paragrafo 55, che contiene undici nomi esaltati; Il pellegrinaggio a Jushan Kabir, citato da al-Masbah e al-Baladamin, era dell'Imam Sajjad (PBUH) di suo padre, l'Imam Hussein (PBUH), ed era citato dall'Imam Ali (PBUH) e dal Profeta al-Akram. Quindi in una delle narrazioni, in una delle ghazal che il Profeta indossava un'armatura pesante che molestava la loro armatura, Gabriele scese e proclamò il Profeta (la pace sia su di lui), recitando il pellegrinaggio a Giosuè e dicendo: Questa è la preghiera di Joshua Kabiraman del Profeta e della sua nazione.
Secondo la narrazione, chiunque legga la preghiera di Giosuè il Grande quando lascia la sua casa, Dio lo preserverà e gli darà molti premi, e chiunque scriverà la preghiera di Giosuè il Grande sul suo petto sarà immune dalla punizione.
L'Onnipotente Dio ha costruito case nel quarto cielo chiamato Betlemme; entrano in quella casa settantamila angeli ogni giorno e la lasciano e non vi ritornano fino al Giorno del Giudizio. Il dio di Azi e Jalal offre al proprietario di questa preghiera i benefici di questi angeli. Nelle tradizioni che abbiamo ricevuto da persone innocenti, si vede spesso che Dio ha 99 nomi per chiunque lo chiami con questi nomi, le preghiere abbiano risposto, e chi li nomina viene dal Paradiso. È come se la numerazione di questi nomi non riguardasse solo la lettura, ma la comprensione dei significati e la derivazione da questi nomi.
In questo programma, il grande pellegrinaggio di pellegrinaggio, insieme a un bellissimo audio, è disponibile offline, gratuito e gratuito per i tuoi cari.
Tra le caratteristiche di questo programma:
Design semplice e bello
Carattere bello e religioso
Recita ogni brano con audio bello e piacevole insieme a versi traducibili
Sposta automaticamente il testo con l'audio
Implorando di pregare
Caricata da
Bình Võ
È necessario Android
Android 4.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get زیارت جوشن کبیر بدون نیاز به ا old version APK for Android
Use APKPure App
Get زیارت جوشن کبیر بدون نیاز به ا old version APK for Android