رقية شرعية مزلزلة تغيرلك حياتك


1.0 per EzawyApps
Oct 21, 2018 Vecchie versioni

A proposito di رقية شرعية مزلزلة تغيرلك حياتك

La sconvolgente ruqyah legale è una ruqyah legale per ogni persona oppressa e oppressa, una carta dagli occhi e dall'invidia

La ruqyah legale... una fortezza per il musulmano Si tratta di un gruppo di versetti del Corano e delle suppliche ahaadeeth che il musulmano ripete per proteggersi dai danni della stregoneria, dal malocchio, dalle malattie e da tutto ciò che può danneggiarlo , la sua famiglia, o coloro che ama da coloro che lo circondano. E cosa può accadere ai servitori di Dio di esitazione, dubbio e confusione su di loro in materia di religione o nella loro vita, i loro rapporti mondani e le loro relazioni con gli altri, così il Il musulmano deve sempre ripetere la ruqyah legale.Ci sono fondamenti speciali e ogni musulmano deve imparare il metodo corretto della ruqyah per usarlo quando necessario in modo corretto poiché Dio ama ed è soddisfatto, per non cadere nelle insidie ​​della ignoranza e superstizioni Sollecitando Dio a pregare, quindi questa applicazione offre la completa ruqyah legale dal Corano e dalla Sunnah.

Al-Raqiya Shariah ha abbreviato le sue condizioni

Il musulmano esegue l'abluzione, tenendo conto che il luogo è pulito, quindi il musulmano si mette la mano sulla testa o in qualsiasi punto del corpo e ripete le seguenti sure e versetti:

1- Sura Al-Fatihah

2- Ayat al-Kursi: "Dio, non c'è dio all'infuori di Lui, il Vivente, l'Eterno. Non è infastidito dalla loro conservazione, ed è l'Altissimo, il Grande.)

3 (Di': Egli è Dio, l'Uno, Dio l'Eterno. Non fu generato, né fu generato, e non vi fu nessuno uguale a lui.)

Sura Al-Falaq

(Il Messaggero credette in ciò che gli era stato rivelato dal suo Signore, e tutti i credenti credettero in Dio, nei Suoi angeli, nei Suoi libri e nei Suoi messaggeri. Non distinguiamo nessuno dei Suoi Messaggeri. Dissero: “Abbiamo ascoltato e obbedito." Su quelli che ci stanno davanti, nostro Signore, e non gravarci di ciò che non possiamo sopportare, e perdonaci, e perdonaci e abbi pietà di noi, Tu sei il nostro Maestro, quindi dacci la vittoria sul popolo incredulo

Roquia

(E seguirono ciò che i diavoli recitavano sul re di Salomone, e Salomone non rimase incredulo, ma i diavoli non credettero. Insegnano alle persone la magia e ciò che è stato rivelato ai due angeli a Babilonia, Harut e Marut, e non insegnano a nessuno finché non diranno: Noi siamo solo una prova, quindi non increduli, così impareranno da loro ciò che separano tra un uomo e sua moglie, e non sono dannosi per nessuno se non a Dio piacendo, e impareranno ciò che li danneggia e fa non giovano loro, e sanno per chi l'ha comprato ciò che ha nell'aldilà di bontà.

(Quando vennero i maghi, Mosè disse loro: "Gettate ciò che fondete". Quando lanciarono, Mosè disse: "Quello che hai portato è magia. Dio lo annullerà. Dio non risolve l'opera dei corruttori".

(Getta ciò che è nella tua mano destra per afferrare ciò che hanno fatto. Hanno solo fatto un trucco da stregone e lo stregone non riesce ovunque venga).

La preghiera del Messaggero, la pace sia su di lui: (Rimuovi il dolore, Signore delle persone, e guarisci, tu sei il guaritore, non c'è guarigione se non la tua guarigione, una guarigione che non lascia la malattia)

Ruqyah legale completo

La ruqyah legale completa è la seguente:

Sura Al-Fatihah completa e i primi cinque versi della Sura Al-Baqarah:

Sura Al-Ikhlas

Sura Al-Falaq

Sura An-Nas

Sura Al-Sharh

Roquia

(E chi desidera una religione diversa dall'Islam, non sarà accettato da lui, e nell'aldilà sarà tra i perdenti)

(Combattili, Dio li punirà per mano tua, li disonorerà, ti aiuterà contro di loro e guarirà i petti di un popolo credente.)

(Se si voltano dall'altra parte, allora di': "Dio mi basta. Non c'è dio all'infuori di Lui".

(Ha detto: Ti ho affidato a lui se non come prima avevo fiducia in te con suo fratello, allora Dio è il miglior conservatore ed è il più misericordioso dei misericordiosi)

Roquia

(Ha detto: "Mi lamento solo della mia sofferenza e del mio dolore a Dio, e so da Dio ciò che tu non sai.")

La ruqyah legale dalla Sunnah

Quanto segue è stato menzionato dalla Sunnah del Profeta nella ruqyah legale:

(Cerco rifugio in Allah, l'Onniscente, l'Onnisciente, dal maledetto Satana, dai suoi zampilli, sproni e sproni)

(Cerco rifugio nelle parole perfette di Dio dalla sua ira, dalla sua punizione, dal male dei suoi servi e dai sussurri dei diavoli e dalla loro presenza)

(Mi rifugio nelle parole perfette di Dio, tutte, dal male di ciò che ha creato)

(Mi rifugio in te con le parole perfette di Dio da ogni diavolo e parassita e da ogni malocchio)

Nel nome di Dio (tre) cerco rifugio in Dio e nella sua potenza dal male di ciò che trovo e avverto

Nel nome di Dio, col cui nome nulla può nuocere in terra o in cielo, ed Egli è l'Onniscente, l'Onnisciente (tre volte)

In nome di Dio ti promuovo da tutto ciò che ti nuoce dal male di ogni anima o occhio invidioso, che Dio ti guarisca In nome di Dio ti promuovo

Nel nome di Dio, Egli ti benedice, e da ogni malattia che ti guarisce, e dal male di un invidioso quando invidia, e dal male di ogni malocchio

O Allah, concedimi salute nel mio corpo, o Allah, concedimi salute nel mio udito, o Allah, concedimi salute ai miei occhi, non c'è dio all'infuori di Te (tre)

Novità nell'ultima versione 1.0

Last updated on Oct 25, 2018
تحسينات عامة

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.0

Caricata da

Vitor Diogo

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get رقية شرعية مزلزلة تغيرلك حياتك old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get رقية شرعية مزلزلة تغيرلك حياتك old version APK for Android

Scarica

رقية شرعية مزلزلة تغيرلك حياتك Alternativa

Trova altro da EzawyApps

Scoprire