Use APKPure App
Get داستان های کلیله و دمنه old version APK for Android
La più grande caratteristica del libro Kelileh e Demneh sono gli aneddoti interconnessi tra gli animali
"Kelileh e Demneh" è una raccolta di storie di animali raccontate in sanscrito in India, tradotte in medio persiano durante il regno di Khosrow Anushirvan Sassanide, dopo l'invasione araba dell'Iran durante il dominio dei pellegrini nel II secolo AH, Roozbeh, in seguito noto come 'Abdullah ibn Muqaffa', tradusse il libro da Pahlavi in arabo.
La più grande caratteristica del libro Kelileh e Demneh sono gli aneddoti interconnessi tra animali che appaiono insieme in una comunità, parlano, a volte combattono, a volte si aiutano a vicenda e persino cospirano l'uno contro l'altro. In alcune parti della storia, vediamo un tribunale istituito dove gli animali si riuniscono per trovare giustizia. In generale, tutto ciò che esiste in una società umana esiste nei reni, ma con un aspetto diverso e una società diversa!
Naturalmente, tieni presente che non tutti i capitoli della prosa di Kelileh e Demneh provengono dal linguaggio degli animali, ma in molti aneddoti, l'autore intendeva solo che la storia fosse istruttiva, e l'autore a volte finisce la storia con metafore e vari simboli. ا.
Caricata da
Kyawthu Ya
È necessario Android
Android 1.1+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get داستان های کلیله و دمنه old version APK for Android
Use APKPure App
Get داستان های کلیله و دمنه old version APK for Android