Use APKPure App
Get تاريخ دمشق old version APK for Android
La storia della città di Damasco - protetta da Dio - e ha detto le sue virtù, e la designazione di risolvere Alomathl
Storia di Damasco e il nome completo ", la storia della città di Damasco - protetta da Dio - e ha detto le sue virtù, e la designazione di risolvere Alomathl, o superato Bnuahaha di Ardaha e della sua gente."
Scritto da Imam Hafiz aggiornato Sham Sakba. Si tratta di un libro enorme è di circa ottanta volumi. Ed è uno dei libri più grandi e importanti più grande e nella storia dell'Islam. Si trattava con la storia dell'autore della città di Damasco, e ha parlato al Senato e le biografie dei narratori e Mroyatem da ciascuna delle abitazioni o di Gower o sopra la città di Damasco. E tradotto in un enorme numero di bandiere nella storia dell'Islam in quanto è emerso dalla prima della morte dell'autore. E 'classificato come un libro sulla storia di Baghdad e scritto da formato al-Khatib al-Baghdadi.
Ha detto, è breve vita per quell'uomo che raccoglie un libro del genere.
Ibn Khalkan ha detto: Mi ha detto Sheikh Hafiz Zaki Din Abdel Azim è stato menzionato questa storia e una lunga conversazione nel suo ordine: (Penso che questo ragazzo, ma la determinazione di mettere questa data sulla mente di se stesso e si imbarcò su una combinazione del tempo e solo Age è a corto di che combina Rights, come questo libro).
Ma questo libro è un grande valore letterario - con valore storico - per l'attenzione di poeti biografie e disse loro notizie e poesia.
Ed è stato detto che l'autore è venuto vicino a uscire per compiuto e completo, salvo che la notizia di questo libro ascoltando le orecchie, "Noureddine Mahmoud," il re di Damasco e Aleppo, ha inviato al Custode Sakba acuisce ambizione e rafforza la sua determinazione, è tornato al libro e completato entro l'anno (559 AH = 1163), poi lui e suo figlio Qasim rivisto e sistemato nella sua forma definitiva sotto gli occhi di suo padre e la sua cura, anche se finito l'anno 565 AH = 1.169 leggere alla lettura finale del padre, era aggiungere qualcosa, o un ponte è la morte, o indicando una loro combinazione, o elimina lo ritiene inopportuno o offre soggetto o ritardare la questione, fino a diventare l'immagine che vediamo ora nelle nostre mani un capolavoro di libri nella storia della città.
Per prenotare code e molte abbreviazioni del più importante del libro "Breve storia di Damasco," Ibn Manzur.
Caricata da
Kaung Khant Kyaw
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get تاريخ دمشق old version APK for Android
Use APKPure App
Get تاريخ دمشق old version APK for Android