Use APKPure App
Get تاريخ دمشق old version APK for Android
La storia della città di Damasco - protetta da Dio - e ha detto le sue virtù, e la designazione di risolvere Alomathl
Storia di Damasco e il nome completo ", la storia della città di Damasco - protetta da Dio - e ha detto le sue virtù, e la designazione di risolvere Alomathl, o superato Bnuahaha di Ardaha e della sua gente."
Scritto da Imam Hafiz aggiornato Sham Sakba. Si tratta di un libro enorme è di circa ottanta volumi. Ed è uno dei libri più grandi e importanti più grande e nella storia dell'Islam. Si trattava con la storia dell'autore della città di Damasco, e ha parlato al Senato e le biografie dei narratori e Mroyatem da ciascuna delle abitazioni o di Gower o sopra la città di Damasco. E tradotto in un enorme numero di bandiere nella storia dell'Islam in quanto è emerso dalla prima della morte dell'autore. E 'classificato come un libro sulla storia di Baghdad e scritto da formato al-Khatib al-Baghdadi.
Ha detto, è breve vita per quell'uomo che raccoglie un libro del genere.
Ibn Khalkan ha detto: Mi ha detto Sheikh Hafiz Zaki Din Abdel Azim è stato menzionato questa storia e una lunga conversazione nel suo ordine: (Penso che questo ragazzo, ma la determinazione di mettere questa data sulla mente di se stesso e si imbarcò su una combinazione del tempo e solo Age è a corto di che combina Rights, come questo libro).
Ma questo libro è un grande valore letterario - con valore storico - per l'attenzione di poeti biografie e disse loro notizie e poesia.
Ed è stato detto che l'autore è venuto vicino a uscire per compiuto e completo, salvo che la notizia di questo libro ascoltando le orecchie, "Noureddine Mahmoud," il re di Damasco e Aleppo, ha inviato al Custode Sakba acuisce ambizione e rafforza la sua determinazione, è tornato al libro e completato entro l'anno (559 AH = 1163), poi lui e suo figlio Qasim rivisto e sistemato nella sua forma definitiva sotto gli occhi di suo padre e la sua cura, anche se finito l'anno 565 AH = 1.169 leggere alla lettura finale del padre, era aggiungere qualcosa, o un ponte è la morte, o indicando una loro combinazione, o elimina lo ritiene inopportuno o offre soggetto o ritardare la questione, fino a diventare l'immagine che vediamo ora nelle nostre mani un capolavoro di libri nella storia della città.
Per prenotare code e molte abbreviazioni del più importante del libro "Breve storia di Damasco," Ibn Manzur.
Last updated on Feb 4, 2019
Minor bug fixes and improvements. Install or update to the newest version to check it out!
Caricata da
Kaung Khant Kyaw
È necessario Android
Android 4.0+
Categoria
Segnala
تاريخ دمشق
لابن عساكر2.5.6 by marqoom.org
Feb 4, 2019