Use APKPure App
Get السيرة الحلبية old version APK for Android
Per lo storico letterario Abi Al-Faraj Nour Al-Din Ali bin Ibrahim Al-Halabi Al-Shafi'i /975-1044 AH/
Il libro “L’uomo degli occhi” nella biografia di Al-Amin Al-Ma’mun, conosciuta come la biografia di Aleppo
Dello storico letterario Abu Al-Faraj Nour Al-Din Ali bin Ibrahim Al-Halabi Al-Shafi’i / 975 - 1044 AH/
È un libro in tre parti che è stato stampato più volte, e a margine delle sue prime edizioni c'era il libro La biografia del profeta dell'Imam Ahmed Zaini Dahlan, per completare il beneficio, e che la maggior parte dei sufi preferisce la biografia di Dahlan, ma questo venerabile libro non è meno importante di esso.
È una setta Shafi'i e un Sufi, e molto probabilmente uno Shadli dell'ordine. Nella sua introduzione ha menzionato i suoi sceicchi e i loro sceicchi, tra cui "Muhammad Abu Al-Hasan Taj Al-Arifin Al-Bakri Al-Siddiqi". Ha molti libri e numerosi libri, ed è uno di quelli che hanno imparato da "Abu Yahya Zakaria bin Muhammad bin Ahmad bin Zakaria Al-Ansari", che è noto per la sua conoscenza, conoscenza e pietà. Al-Salah è uno di gli uomini sufi del popolo di Dio. Zakaria al-Ansari era solito accompagnare i sufi del suo tempo e leggere i loro libri. Fin da bambino amava le riunioni dhikr e continuò a seguire la via del sufismo finché alcuni studiosi gli consigliarono di coprirlo Al-Shaarani menziona che un mercante del Levante venne in Egitto ed era cieco, così chiese allo sceicco di pregare per lui affinché Dio gli ripristinasse vista, così pregò Dio affinché Dio gli restituisse la vista. Questa rivelazione è stata menzionata nel libro Jami' Karamat Al-Awliya' di Al-Nabhani, vol. 2, p. 80.
È chiaro che l'autore di questo libro ha seguito il metodo dei suoi sceicchi nel nascondere parte della sua dottrina del Sufismo. In questo libro troverete alcune parole di Ibn Taymiyyah e altre di Ibn al-Qayyim al-Jawziyyah, anche se sono molto pochi, tuttavia, allo stesso tempo, sto dicendo a un gran numero di persone del Sufismo, tra cui l'Imam Muhyiddin, Ibn Arabi, l'Imam Al-Shazli, l'Imam Al-Junaid e altri; Alla fine del - Capitolo: La chiamata a lui, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, Muhammad e Ahmad - nella prima parte, ha menzionato qualcosa sulla celebrazione del compleanno del Profeta, e non lo ha negato e ha detto che era una bella festa. innovazione, e arrivò con prove conclusive e risposte chiare.
Caricata da
ايمن سلامات
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get السيرة الحلبية old version APK for Android
Use APKPure App
Get السيرة الحلبية old version APK for Android