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1.0.0 by علمني اب


Oct 23, 2019

Informazioni su الدعاء المستجاب من الكتاب والس

Le migliori suppliche selezionate dal Corano e dalla Sunnah

Supplica ricevuta dal Corano e dalla Sunnah

Preghiere selezionate e il meglio del libro e della Sunnah

La virtù della supplica:

In primo luogo:

Al-Tirmidhi (3373) narrò da Abu Hurayrah che disse: Il Messaggero di Allaah (pace e benedizioni di Allah su di lui) disse: "È lui che non ha chiesto ad Allah di arrabbiarsi".

Tirmidhi disse: "Questo hadeeth, e lo sappiamo solo da questa faccia."

È stato classificato come hasan da al-Albaani in Saheeh al-Tirmidhi.

Fu narrato da al-Hakim a Mustadrakah (1806).

Questo è l'odio del saheeh al-Asnad, perché Abu Saleh al-Khuzi e il padre del mullah persiano non hanno menzionato la ferita quando è stato ferito.

Vedi al-Kamil di Ibn Uday (7/294), Ferita e modifica di Ibn Abu Hatim (9/393) e Balance of Moderation (4/538).

Gli hadeeth degli hadeeth sulla follia di Abu Saleh, questo non è visto solo da Abu al-Maleh, e ha solo questo hadeeth, e tale non è probabilmente unicità.

Ibn Taher ha dichiarato: "Narrato da Abu al-Melih, da Abu Saleh, da Abu Huraira. Questo Abu al-Melih non lo ha definito il figlio di Uday, che è debole". Questa è la munizione di al-Hafiz di Ibn Taher (4/2403).

Vedi: "Fatwas modern" della spinta (1/193) completa, "Musnad Ahmed", I messaggio (15/438), gli investigatori della nota a piè di pagina.

secondo:

Questo hadeeth, presupponendo la sua autenticità, indica che la preghiera di Dio e la sua domanda sono un dovere nella frase, in modo che chiunque abbia lasciato la preghiera di Dio in totale, Dio sia arrabbiato con lui, perché ha lasciato questa grande adorazione che è supplica, e perché sente la sua arroganza e la sua affermazione che non ha bisogno di Dio Per lui.

Ibn al-Qayyim (che Allah abbia pietà di lui) ha detto:

18 Questa è un'indicazione che la sua soddisfazione è nella sua domanda e nella sua obbedienza, e se il Signore è contento, sarà benedetto e verrà, e tutta la bontà è nel suo cuore.

Ha anche detto:

"E la rabbia è solo per lasciare un dovere o un atto proibito" Termina la citazione dalla comprensione (p. 352)

Al-Qari (che Allah abbia pietà di lui) ha detto:

"Perché lasciare la domanda a crescere e distribuire, e questo non è ammissibile per lo schiavo. Tibi ha detto, perché Dio ama di chiedere della bontà, non ha chiesto Dio odia, e l'ostilità degli Stati Uniti disprezzato lui inevitabilmente" finì Mirqaat (4/1530)

terzo:

Dall'ira di Dio, Dio lo ha torturato, ma per perdonarlo per una ragione come il pentimento e il perdono ... E così via.

Ibn al-Qayyim (che Allah abbia pietà di lui) ha detto:

"Il Corano è riempito con il ricordo della sua indignazione e rabbia per i suoi nemici, e questa ricetta la sua lista, la conseguente sofferenza e la maledizione, non l'indignazione è lo stesso tormento e la maledizione, sono l'effetto di malcontento, rabbia e Mujbhma, e questo differenzia tra loro come l'Onnipotente ha detto: (E chi uccide intenzionalmente un credente, la sua ricompensa è l'Inferno a rispettare in esso Allah lo fece arrabbiare e maledisse, e preparò per lui un grande tormento (Al-Nisa '/ 93). , Fare ognuno non è l'altro. "Fine citazione.

quarto:

Ahmad (10 749) che il Profeta, la pace sia su di lui ha detto: (Nessun musulmano chiama a invitare dove non c'è peccato o rottura dei legami familiari, ma Dio gli ha dato una delle tre cose: o affrettare la sua chiamata, e sia in serbo lui nell'altra vita, o distrarlo da Ha detto: "Allah è di più".

Il Continental ha detto:

"Pertanto, dovremo moltiplicarci": cioè dalla grande preghiera e dai suoi benefici.

Ibn Allan (che Allah abbia pietà di lui) ha detto:

"(Se abbondiamo) cioè: se l'invito diverso da quello che viene detto ha risposto, più che una domanda di beneficenza Aldarin per ottenere la promessa che non lo lascia.

Il Messaggero di Allah (pace e benedizioni di Allah siano su di lui) disse: "Se qualcuno desidera che tu aumenti, allora chiede al suo Signore Azz e Allaah." Narrato da Ibn Hibbaan (2403) e Tabarani in al-Awsat (2/301) (150): I suoi uomini sono gli uomini giusti. Classificato come saheeh da al-Albaani in al-Silsilah al-Saheehah, 1325

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