Use APKPure App
Get الجريمة والعقاب (ج1)(ج2) old version APK for Android
Delitto e castigo (C1) (C2) Dostoevskij
Un romanzo scritto dallo scrittore russo Fëdor Dostoevskij, pubblicato per la prima volta nel 1866, il romanzo ruota attorno al crimine, alle sue motivazioni e al destino di chi lo ha perpetrato dalla punizione e dal suo impatto sulla società, che riceve una severa punizione, accusato di follia, ed è separato dalla società. Il romanzo è stato trasformato in un film.
Nel romanzo, come risulta chiaro dal titolo, è l'argomento del crimine e la questione del bene e del male che è correlato al crimine, poiché descrive ciò che sta accadendo nell'anima del criminale mentre commette il suo crimine, e descrive i suoi sentimenti e reazioni, nonché il primo e fondamentale motivo del crimine, dove ritrae una persona ribelle alla morale. Cerca di uscire da lei con tutte le sue forze, poiché una strana forza lo spinge all'avventura anche all'estremo.Il protagonista Raskolinov scopre che l'essere umano superiore, così ha provveduto a commettere il suo crimine per dimostrare la sua superiorità, ma la punizione che quest'uomo ricevette fu severo in quanto accusato di follia e separato dal resto dell'umanità e insorse tra lui e tra coloro che conoscevano una terribile barriera che lo spinse a pensare di suicidarsi.
Il romanzo affronta un problema vitale della contemporaneità, che è il crimine e il suo rapporto con i problemi sociali e morali della realtà, un problema che ha attirato l'attenzione di Dostoevskij durante il periodo che ha trascorso in un carcere dove è stato arrestato con un'accusa politica, ha vissuto tra i prigionieri e appreso delle loro vite e condizioni.
Questo libro è stato scritto da Fëdor Dostoevskij e i diritti del libro sono riservati al suo proprietario
Caricata da
Văn Ương
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
Use APKPure App
Get الجريمة والعقاب (ج1)(ج2) old version APK for Android
Use APKPure App
Get الجريمة والعقاب (ج1)(ج2) old version APK for Android