ادعية استغفار وتوبة : دعاء


4 per Duas Muslim apps
Aug 9, 2023 Vecchie versioni

A proposito di ادعية استغفار وتوبة : دعاء

Una supplica di perdono e pentimento del consiglio 2021 senza Internet

L'applicazione delle suppliche per il perdono e il pentimento senza Rete, con una spiegazione e una supplica completa che trova risposta

Chiedere perdono è un motivo per dare a ciascuno di coloro che sono virtuosi la sua grazia, come nel detto di Dio Onnipotente: “E se chiedi perdono al tuo Signore e poi ti penti a Lui, Egli ti farà godere in abbondanza. [Cappuccio: 3], e le persone più bisognose devono chiedere perdono, perché commettono errori notte e giorno, se chiedono perdono a Dio perdona loro, e cercano perdono sia motivo per la discesa della misericordia, come dice: « Abbiamo inviato a Thamud il loro fratello buono per adorare Allah, se sono due squadre Echtsamun ha detto: Persone che non si affrettano a fare il male prima del bene e non cercano il perdono di Dio, in modo che ti sia mostrata misericordia.

Il perdono è considerato un'espiazione per l'assemblea. Sull'autorità di Abu Huraira - che Dio si compiaccia di lui - ha detto: Il Messaggero di Dio - che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui - ha detto: “Chiunque siede in una riunione e c'è molto in esso a causa della sua ira, e prima di alzarsi ha detto che non c'è Dio se non li glorifichi: Dio è glorificato da loro." Ti chiedo perdono e mi pento a te: ma a lui sarà perdonato quello che c'era nella sua assemblea».

Pentimento: include qualcosa di passato, presente e futuro, rimpiangere il passato, rinunciare ai peccati nel presente e determinazione a non tornare in futuro e cercare il perdono: chiedere perdono e la sua origine: nascondere il servo in modo che non sia esposto e proteggendolo dal male del peccato affinché non sia punito per lui, poiché il perdono di Dio per il suo servo include due cose: non è esposto, e la sua protezione è l'effetto della sua disubbidienza, quindi non è biasimato per questo, e quindi è noto che c'è una differenza tra cercare il perdono e il pentimento, uno schiavo può cercare il perdono e non pentirsi come nel caso di molte persone, ma il pentimento include la ricerca del perdono.

Lo sceicco Ramadan, il predicatore islamico, disse che Dio Onnipotente comandò ai Suoi servitori di chiedere perdono in molti versetti del Nobile Corano, tra cui: Il detto dell'Onnipotente: “E chiedi il perdono a Dio, perché Dio è perdonatore, misericordioso. " Al-Baqarah 199, e il detto dell'Onnipotente: "E chiedigli perdono".

“Pregare per il perdono e il pentimento a Dio Onnipotente porta abbondanza di sostentamento, prosperità e benessere, osservando che cercare il perdono significa cancellare il passato e il pentimento è riparare il passato, il presente e il futuro”.

Il predicatore islamico ha sottolineato che tutto il bene sta nel cercare il perdono, che era la pratica di tutti i profeti, citando le parole di Dio Onnipotente: “Glorifica dunque le lodi del tuo Signore e chiedigli perdono perché si è pentito”.

Speriamo che l'applicazione riceva la tua ammirazione e che Dio si penta nei nostri confronti e te e ci guidi sulle vie del cammino. Non dimenticare di sostenerci e valutare l'applicazione. Grazie

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

4

Caricata da

Alfonso Fernandez Martinez

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get ادعية استغفار وتوبة : دعاء old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get ادعية استغفار وتوبة : دعاء old version APK for Android

Scarica

ادعية استغفار وتوبة : دعاء Alternativa

Trova altro da Duas Muslim apps

Scoprire