إغاثة اللهفان

من مصائد الشيطان

Noursal
3.0
Vecchie versioni

App fidata

A proposito di إغاثة اللهفان

Divertiti con il sollievo di Al-Lahfan dalle trappole di Satana di Ibn Al-Qayyim con la migliore applicazione per libri e senza rete

📖 Il libro “Sollievo per gli ansiosi dalle trappole di Satana” di Ibn Qayyim Al-Jawziyyah 📖

Di Muhammad bin Abi Bakr bin Ayyub bin Saad Al-Zar’i Al-Dimashqi, Shams Al-Din, Abu Abdullah, noto come Ibn Qayyim Al-Jawziyyah

Divertiti a leggere il libro "Sollievo per gli ansiosi dalle trappole di Satana" di Ibn Qayyim Al-Jawziyyah con la migliore applicazione per libri, senza Internet e molte altre funzionalità.

Sollievo per gli ansiosi dalle trappole di Satana è un libro scritto da Abu Abdullah Shams al-Din Muhammad bin Abi Bakr al-Zari al-Dimashqi, noto come Ibn Qayyim al-Jawziyyah. Lo ha organizzato in tredici capitoli, in cui ha presentato malattie dell’anima umana e il loro trattamento, e le macchinazioni di Satana che trama contro l’uomo, e contiene capitoli di grande beneficio, e gli studiosi hanno attestato la sua precedenza nel servire la scienza e nel definire la religione per i musulmani.

L'importanza del libro:

- Ibn al-Qayyim ha spiegato al musulmano molti degli errori delle sette, quindi non dovrebbe cadervi.

- Ibn al-Qayyim ha spiegato al musulmano molti dei trucchi che i miscredenti usano per fuorviare i musulmani.

- Ibn al-Qayyim lo ha ampliato notevolmente nel trattare e respingere i dubbi, che vengono utilizzati dalle persone fuorviate, quindi è stato il miglior libro a questo riguardo.

Autore:

Muhammad bin Abi Bakr bin Ayoub bin Saad Al-Zar’i Al-Dimashqi, Shams Al-Din, Abu Abdullah, noto come Ibn Qayyim Al-Jawziyyah. Una delle figure della riforma religiosa islamica nell'VIII secolo AH. Nacque a Damasco da genitori curdi e studiò con Ibn Taymiyyah al-Dimashqi, anch'egli di genitori curdi, e fu influenzato da lui. La sua professione era l'Imamato a Jawziyya. Insegnare ad Al-Sadria e in altri luoghi. Affrontare le fatwa e scrivere. Il suo contatto con Ibn Taymiyyah. Gli storici concordano sul fatto che la data dell'incontro fosse nell'anno 712 AH, che è l'anno in cui tornò dai suoi viaggi a Damasco e vi si stabilì fino alla sua morte a Damasco nell'anno 751 AH.

❇️ Alcune recensioni del libro Sollievo per l'ansia dalle trappole di Satana di Ibn Qayyim al-Jawziyyah ❇️

▪️Fonte delle recensioni: www.goodreads.com/ar/book/show/2928575ƒ️

- Questo è un libro importante per coloro che vogliono conoscere i trucchi che Satana usa per manipolare gli esseri umani. All'inizio, Ibn al-Qayyim - il medico dei cuori - innova descrivendo alcune delle malattie e delle afflizioni dei cuori e. modi per sbarazzarsene. Il libro, come il resto dei libri di Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, è pieno di dettagli belli e affascinanti.

foglio di Mohamed

- Un bellissimo libro in cui l'Imam Ibn al-Qayyim ha ripetuto il tentativo dell'Imam Ibn al-Jawzi di evidenziare i trucchi e le tentazioni di Satana. Proprio come Ibn al-Jawzi ha scritto "La vestizione del diavolo", Ibn al-Qayyim ha scritto questo libro.

Mohamed Elhamy

- Il libro include tutte le intrusioni di Satana sul figlio di Adamo, inclusi desideri e dubbi nella religione e nel mondo, e contiene una risposta sufficiente ad alcuni errori di orientamento di sette e sette, e questo è ciò che mi è piaciuto di più.

Abdulrahman

- Non è un libro, ma piuttosto un'enciclopedia che ti guida nel tuo cammino verso Dio. Attraverso di esso, Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ti mostra la strada verso la tua integrità e non seguendo le vie e i trucchi di. Satana Ciò che mi ha attratto di più nel libro è la sua risposta agli imbroglioni che si fanno beffe dei disegni di Dio e distorcono i comandi e i divieti di Dio con trucchi matrimonio lecito e inganno nell’annullamento del divorzio. La sua risposta a tutte queste questioni è stata esauriente e sufficiente, anche se si è soffermato a lungo sulla questione del divorzio perché era una questione che lui e il suo sceicco, Ibn Taymiyyah, che Dio Onnipotente abbia pietà di loro, avevano esaminato .

Aziz Al-Ayashi

- Un libro più che meraviglioso, come è la natura dei libri del meraviglioso Imam Ibn al-Qayyim, ed è necessario che ogni essere umano conosca il suo principale nemico, che è Satana, e le modalità della sua influenza sull'uomo .

Mohammad Ghanem

❇️ Alcune citazioni dal libro Sollievo per gli ansiosi dalle trappole di Satana di Ibn Qayyim al-Jawziyyah ❇️

“Ogni falsità non è in grado di promuovere la propria falsità se non la presenta sotto forma di verità”.

"Le persone sono più misericordiose con te di quelle che ti rendono difficile raggiungere i tuoi interessi e proteggerti dai pericoli."

“L’Onnipotente ha detto: {Affinché i veritieri siano interrogati sulla loro sincerità.} Quindi, se i veritieri vengono interrogati e resi conto, di cosa si deve pensare ai bugiardi?!”

― Ibn Qayyim Al-Jawziyyah, Sollievo degli ansiosi dalle trappole di Satana

❇️ Argomenti del libro Sollievo per gli ansiosi dalle trappole di Satana di Ibn Qayyim al-Jawziyyah ❇️

L'autore ha diviso il suo libro in 13 capitoli, che sono:

1- Nella divisione dei cuori in sani, malati e morti.

2- Nel menzionare la verità sulle malattie cardiache.

3- Nella divisione dei farmaci per le malattie cardiache in naturali e legali.

4- Che la vita e lo splendore del cuore sono la fonte di ogni bene in esso, e la sua morte e oscurità sono la fonte di ogni male e tentazione in esso.

5- Che la vita e la salute del cuore non si possono raggiungere se non si conosce la verità, la si desidera e la si preferisce alle altre.

6- Che non c'è felicità per il cuore, né piacere, né beatitudine, né bene, tranne che il suo Dio è colui che adora, e gli è più amato di ogni altra cosa.

7- Che il Sacro Corano contiene medicine per il cuore e la cura di tutte le sue malattie.

8- Nella zakat del cuore.

9- Nella purezza del cuore dalle sue impurità e impurità.

10- Sui segni delle malattie cardiache e sulla sua salute.

11- Nel trattare le malattie cardiache mediante l'autocontrollo.

12- Nel curare le malattie cardiache con l'aiuto di Satana.

13- Nelle macchinazioni di Satana che trama contro il figlio di Adamo.

Siamo felici dei vostri suggerimenti e della comunicazione con noi

noursal.apps@gmail.com

www.Noursal.com

Novità nell'ultima versione 3.0

Last updated on Dec 10, 2024
✔ إضافة خاصية متابعة القراءة من حيث توقفت.
✔ إضافة خاصية البحث داخل الكتاب.
✔ إضافة مكتبة كتب مصنفة حسب المؤلف والقسم.
✔ إضافة إحصائيات كاملة لجلسات القراءة ومدتها.
✔ إضافة خاصية التمرير التلقائي للنص.
✔ تحسين أداء خاصية القارئ الآلي.
✔ إصلاح بعض الأخطاء والمشاكل في التطبيق.
✔ تحسين الشكل العام للتطبيق لتجربة أفضل.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

3.0

Caricata da

Nhìn Lại

È necessario Android

Android 6.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get إغاثة اللهفان old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get إغاثة اللهفان old version APK for Android

Scarica

إغاثة اللهفان Alternativa

Trova altro da Noursal

Scoprire

Rapporto di sicurezza

إغاثة اللهفان من مصائد الشيطان

3.0

Il rapporto di sicurezza sarà disponibile a breve. Nel frattempo, si prega di notare che questa app ha superato i controlli di sicurezza iniziali di APKPure.

SHA256:

26637bc983376a68421d4da0e69a67366592f1731e47d56d188591fd5598bc59

SHA1:

1b5dd9d9ed64d7c82aa21e5d76232ed2ff41e363