Use APKPure App
Get إغاثة اللهفان old version APK for Android
Divertiti con il sollievo di Al-Lahfan dalle trappole di Satana di Ibn Al-Qayyim con la migliore applicazione per libri e senza rete
📖 Ighaat al-Lahfan dalle trappole di Satana di Ibn Qayyim al-Jawziyyah
Per Muhammad bin Abi Bakr bin Ayyub bin Saad Al-Zar'i Al-Dimashqi, Shams Al-Din, Abu Abdullah, noto come Ibn Qayyim Al-Jawziyah
Buona lettura del libro, Sollievo dalle trappole di Satana, di Ibn Qayyim Al-Jawziyya, con la migliore applicazione per libri e senza Internet e tante altre funzionalità
Relief of Al-Lahfan from the Traps of Satan è un libro scritto da Abu Abdullah Shams Al-Din Muhammad bin Abi Bakr Al-Zar'i Al-Dimashqi, noto come Ibn Qayyim Al-Jawziyya, organizzato in tredici capitoli, in cui egli ha presentato le malattie dell'anima umana e il suo trattamento, e gli schemi di Satana con cui complotta all'uomo, e contiene capitoli con grandi benefici Benefici, e gli studiosi gli hanno testimoniato che eccelleva nel servizio della scienza e nella definizione di religione per i musulmani.
L'importanza del libro:
In esso, Ibn Al-Qayyim ha spiegato al musulmano molti errori di guida delle sette, quindi non vi cade.
Ibn al-Qayyim ha spiegato al musulmano molti dei trucchi che usano i non credenti per fuorviare i musulmani.
Ibn al-Qayyim l'ha approfondito molto trattando e confutando le somiglianze, che usano le persone fuorviate, ed è stato il miglior libro in questo senso.
Autore:
Muhammad bin Abi Bakr bin Ayyub bin Saad Al-Zar'i Al-Dimashqi, Shams Al-Din, Abu Abdullah, noto come Ibn Qayyim Al-Jawziyah. Delle bandiere della riforma religiosa islamica nell'VIII secolo AH. È nato a Damasco da genitori curdi e ha studiato con Ibn Taymiyyah al-Dimashqi, anch'egli di genitori curdi ed è stato influenzato da lui. La sua professione era l'Imamat Baljouzia. Insegnare nel giubbotto e in altri luoghi. Affrontare la fatwa e la paternità. Il suo contatto con Ibn Taymiyyah La parola degli storici ha convenuto che la data dell'incontro risale all'anno 712 AH, anno in cui tornò dai suoi viaggi a Damasco e vi si stabilì fino alla sua morte a Damasco nell'anno 751 AH.
❇️ Alcune revisioni al libro di Ibn Qayyim al-Jawziyya Ighaat al-Lahfan Min Sitan's Traps ❇️
▪️Fonte recensioni: www.goodreads.com/ar/book/show/2928575▪️
- Questo è un libro importante per coloro che vogliono conoscere i trucchi che Satana usa per manipolare gli esseri umani. All'inizio, Ibn Al-Qayyim - il dottore dei cuori - era creativo descrivendo alcune delle malattie e dei parassiti dei cuori e modi per sbarazzarsene.
foglio maometto
- Un bel libro in cui l'Imam Ibn al-Qayyim ha ripetuto il tentativo dell'Imam Ibn al-Jawzi di mettere in guardia contro i trucchi e le tentazioni di Satana.
Mohamed Elhamy
- Il libro include tutti gli ingressi di Satana contro il figlio di Adamo dai desideri e dai sospetti nella religione e in questo mondo, e contiene una risposta sufficiente ad alcuni dei fuorvianti di sette e sette, e questo è ciò che mi piace di più di esso.
Abdulrahman
- Non è un libro ma un'enciclopedia che ti guida nel tuo cammino verso Dio, attraverso la quale Ibn al-Qayyim, che Dio abbia pietà di lui, ti mostra la via verso la tua integrità e non seguendo le vie e gli inganni di Satana. non ingannare un ragazzo, come la questione del matrimonio degli halal e ingannare l'abolizione del divorzio. La sua risposta a tutti questi problemi è stata sufficiente e sufficiente, anche se ha prolungato la questione del divorzio perché era una questione che lui e il suo sceicco Ibn Taymiyyah hanno testato senza, che Dio Onnipotente abbia pietà di loro.
Aziz Ayachi
- Un libro che è più che meraviglioso, come è la natura dei libri del meraviglioso Imam Ibn al-Qayyim, ed è necessario che ogni figlio di Adamo conosca il suo principale nemico, che è Satana e le sue modalità di influenza sull'uomo .
Mohammad Ghanem
❇️ Alcune citazioni dal libro di Ibn Qayyim al-Jawziyya Ighaat al-Lahfan from the Traps of Satan ❇️
“Ogni falso proprietario non può promuovere la sua falsità se non presentandola sotto forma di verità”.
"La più misericordiosa delle persone attraverso di te è quella che ti rende difficile comunicare i tuoi interessi e scongiurare il tuo male."
L'Onnipotente disse: {In modo che ai veritieri venga chiesto della loro sincerità.} Se ai veritieri viene chiesto e sono ritenuti responsabili, allora cosa ne pensi dei bugiardi?!
― Ibn Qayyim al-Jawziyya, Sollievo dalle trappole di Satana
L'autore ha distribuito il suo libro in 13 capitoli, che sono:
1- Nella divisione dei cuori in sani, malati e morti.
2- Nel menzionare la realtà delle malattie cardiache.
3- Nella divisione dei farmaci per le malattie cardiache in naturali e legali.
4- Che la vita del cuore e il suo splendore è la sostanza di ogni bene in esso, e la sua morte e oscurità è la sostanza di ogni male e tentazione in esso.
5- In quanto la vita e la salute del cuore si ottengono solo essendo consapevoli della verità e desiderandola, preferendola agli altri.
6- In quanto non c'è felicità per il cuore, né piacere, né beatitudine, né bontà se non che il suo dio è il suo idolo, ed è a lui più caro di tutto il resto.
7- In quanto il Nobile Corano include medicinali per il cuore e la sua cura di tutte le sue malattie.
8- Sulla zakat del cuore.
9- Nella purezza del cuore dalla sua impurità e impurità.
10- Nei segni della cardiopatia e della sua salute.
11- Nel trattamento delle malattie cardiache da autoconvulsioni.
12- Nel trattamento delle malattie cardiache da parte del diavolo.
13- Negli schemi di Satana che trama il figlio di Adamo.
Siamo felici per i tuoi suggerimenti e per averci contattato
www.Noursal.com
Last updated on Oct 31, 2022
✔ اضافة قارئ النص الآلي للاستماع للكتاب بشكل صوتي .
✔ اضافة إمكانية كتابة ملاحظاتك مع لوحة تحكم كاملة .
✔ اضافة اعدادات للتطبيق للتحكم في كافة الخصائص داخله .
✔ اضافة صفحة الهدايا للمزيد من المزايا بالتطبيق .
✔ اضافةصفحة كتب اخري للمؤلف ابن القيم .
✔ تثبيت كافة اعداداتك بشكل تلقائي .
✔ تحسين في الشكل العام للتطبيق لتجربة افضل .
Caricata da
Nhìn Lại
È necessario Android
Android 5.0+
Categoria
Segnala
إغاثة اللهفان
من مصائد الشيطان2.0 by Noursal
Oct 31, 2022