آية الكرسي

كاملة مكتوبة مكررة

1.4 per ajfm
Aug 21, 2023 Vecchie versioni

A proposito di آية الكرسي

Leggi le informazioni su Ayat Al-Kursi e l'interpretazione di Ayat Al-Kursi e ascolta il ripetuto Ayat Al-Kursi

Ayat al-Kursi è il 255° versetto di Surat al-Baqara. Ayat al-Kursi è conosciuta come la signora del Nobile Corano a causa del suo grande status e delle innumerevoli virtù e benedizioni, come sapremo. Leggendo Ayat al- Kursi è adorazione di Dio, conforto per il cuore, calma dell'anima e cura di molte malattie fisiche e psicologiche, perché ha raccolto molti dei più bei nomi di Dio, compreso il nome più grande, che non rifiuta la supplica di un musulmano quando lo supplica.

È un versetto di Surat Al-Baqarah, uno dei più grandi versetti del Corano, ed è un versetto di cui difficilmente una casa è priva, sia che venga ripetuto dalla gente della casa, vecchi e giovani, sia lo troviamo appeso alle pareti di casa la sedia

Ayat al-Kursi scritto per intero

﴿ اللّهُ لاَ إِلَـهَ إِلاَّ هُوَ الْحَيُّ الْقَيُّومُ لاَ تَأْخُذُهُ سِنَةٌ وَلاَ نَوْمٌ لَّهُ مَا فِي السَّمَاوَاتِ وَمَا فِي الأَرْضِ مَن ذَا الَّذِي يَشْفَعُ عِنْدَهُ إِلاَّ بِإِذْنِهِ يَعْلَمُ مَا بَيْنَ أَيْدِيهِمْ وَمَا خَلْفَهُمْ وَلاَ يُحِيطُونَ بِشَيْءٍ مِّنْ عِلْمِهِ إِلاَّ بِمَا شَاء وَسِعَ كُرْسِيُّهُ السَّمَاوَاتِ وَالأَرْضَ وَلاَ يَؤُودُهُ حِفْظُهُمَا وَهُوَ الْعَلِيُّ Il grande.

Nel nome di Allah il Misericordioso

Dio, non c'è dio, cioè non c'è divinità nella verità nell'esistenza, ma Egli è il sempre vivo, l'eterno, il sussistente, l'esagerato nella gestione della sua creazione. Non si prende un anno di sonnolenza o sonno. Egli ha ciò che è nei cieli e ciò che è sulla terra, possedendo, creando ed essendo schiavi. Le loro mani cioè la creazione e ciò che è dietro di loro cioè dagli affari di questo mondo e dell'aldilà, e non racchiudono nulla della sua conoscenza, cioè non sanno nulla delle sue informazioni se non ciò che Egli vuole che li informi di loro con le notizie dei Messaggeri. Il suo trono ha ampliato i cieli e la terra. I sette cieli sono sul trono, eccetto per il loro dimora, sette sono gettati in uno scudo, e non arriva ad esso, la loro conservazione lo appesantisce, cioè i cieli e la terra, ed Egli è l'Altissimo sopra la sua creazione con grande grande soggezione.

E il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, disse: Chiunque recita Ayat al-Kursi alla fine di ogni preghiera, nulla si frappone tra lui e l'ingresso in Paradiso tranne la morte.

Ayat al-Kursi, che è il versetto numero 255 di Surat Al-Baqarah nel Sacro Corano, è di grande importanza per i musulmani e ha un grande merito.

Ayat al-Kursi fu rivelato al Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, a Medina di notte, e si dice che tutti gli idoli del mondo caddero a causa della sua discesa e tutti i demoni fuggirono quando scesero a causa della loro grazia e del loro destino presso il vivente, l'eterno, l'Onnipotente.

La sedia significa la base del governo, ed è uno dei simboli che appartengono al re, ed è una chiara prova dell'assoluta divinità di Dio Onnipotente.

Tra i segreti della grandezza di Ayat al-Kursi c'è che vi sono stati menzionati alcuni dei più bei nomi di Dio.

La virtù di recitare la Surat Ayat Kursi con Dio

Caratteristiche dell'applicazione di "Ayat al-Kursi completa scritta e duplicata":

- Semplice e facile da usare.

- Interfaccia grafica e colori distintivi.

Qual è uno dei più grandi versetti del Libro di Dio?

Che sedia è scritto?

Ayat al-Kursi si ripete con la voce degli sceicchi più famosi.

In caso di problemi con l'applicazione, non esitare a contattarci tramite l'e-mail di supporto tecnico.

Se ti piace l'applicazione di "Ayat Al-Kursi completa scritta e duplicata", non esitare a condividerla con familiari e amici.

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

1.4

Caricata da

Huy Perez

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get آية الكرسي old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get آية الكرسي old version APK for Android

Scarica

آية الكرسي Alternativa

Trova altro da ajfm

Scoprire