Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona אדמירל פרסייס

1.3.0 by תמורה מערכות מידע בע"מ


Jul 23, 2023

Informazioni su אדמירל פרסייס

Precise Admiral è un sistema informativo avanzato per la gestione di uffici di pianificazione economica.

Il sistema è stato caratterizzato con la conoscenza e l'esperienza di pianificazione precisa lavoro d'ufficio professionale della società per 20 anni ed è stato costruito in collaborazione con la compensazione.

Il sistema include tutti gli strumenti di gestione necessari per gestire il Ministero della Pianificazione e della redditività orientata al modo in cui la società - comprende un'applicazione.

Il sistema si basa su un approccio tecnologicamente più avanzata al mercato - è memorizzato in the cloud, senza la necessità di installazione locale o utilizzare configurazione client come nei programmi precedenti richiedono.

Possibilità di sistema:

• Massima flessibilità - la configurazione nuvola non richiede installazione locale sul computer dell'ufficio, si può accedere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

• Regolari aggiornamenti e supporto - non c'è bisogno di pagare per i pacchetti di supporto esteso e attendere un rappresentante, regolarmente gli aggiornamenti diventano il supporto remoto e immediato.

• Gestione di tutte le informazioni relative al progetto.

• Gestione intelligente dei livelli di lavoro - progetti / contratti / subappalto / stages.

• Ore rapporti - ore gestione di attività di stage.

• Supporto per tutti i metodi di contabilità nel settore della progettazione.

• conti di produzione su misura per ogni metodo dei prezzi di transazione, è possibile effettuare la contabilità a livello di progetto, contratto e subappalto.

• La produzione di vari tipi di documenti fiscali. Il sistema è approvato dalla IRS e produce fatture con firma digitale.

• Design documento dinamico consente la personalizzazione dei documenti generati quali fatture ai clienti e fatture.

• Invio di documenti direttamente a messaggi di posta elettronica dal sistema delle popolazioni definite.

• Raccolta - Gestione su uno schermo dedicato in una documentazione efficace e conveniente include note e un leggero documenti inviati ai clienti.

• ufficio Alfon.

• contatti progetto - progetti di funzionari di gestione.

• Consulenti - progetti di gestione consulenti contratto. offerte di sorveglianza gestione ed esecuzione di analisi finanziaria aggiuntiva.

Direzione si riserva - l'intera gestione dell'ufficio su un unico schermo che - "vedere" il progetto a tutti i livelli e sezioni - blu, l'equilibrio, la redditività, l'impatto sulla redditività futura.

• progetti di gestione Redditività -. Secondo le ore e gestione del denaro si basa sulle fasi del progetto E 'possibile impostare un obiettivo di profitto per il progetto..

• servizi di gestione - il sistema può funzionare livello di dipartimento e aiutare il team manager / reparto per condurre se stesso.

• Definire gli obiettivi di redditività, collezioni - il livello di impresa può essere fissato obiettivi di redditività e di raccolta. Stabilire gli obiettivi consente di misurare le prestazioni dei progetti e l'ufficio in qualsiasi momento.

• gestione dei flussi delle Entrate - per ogni account che è stato prodotto nelle previsioni in grado di gestire il pagamento e quindi costruire un flusso di entrate uffici per mese.

• Gestisci attività - Per ogni progetto, il sistema può essere configurato attività amministrative con le scadenze, per gestire lo stato delle attività e assegnarli al dipendente in ufficio.

• Documentazione di documenti - documenti che sono stati prodotti in Admiral documentati e classificati automaticamente in aggiunta a quella di altri documenti da registrare in bilancio come certificati, contratti, etc. I documenti sono registrati secondo i clienti e progetti.

• offerta Documentazione - il sistema può registrare offerta inviato ai clienti, le proposte sono classificati in base alla data, quantità e tipo di proposta. Inoltre, è anche possibile registrare le altre offerte che sono state ricevute da consulenti e classificati.

• Gestire le autorizzazioni per ogni dipendente - a proprie dei dati a livello di esposizione e di livello gli ammessi.

• programma di lavori di costruzione - gestione di progetti attraverso la creazione di un piano di lavoro secondo il progetto pietre miliari.

• la produzione di report tutti i tagli necessari.

Novità nell'ultima versione 1.3.0

Last updated on Jul 23, 2023

עדכון אפליקציה לגרסת אנדרואיד חדשה

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento אדמירל פרסייס 1.3.0

Caricata da

Mahamad Bradosty

È necessario Android

Android 5.0+

Available on

Ottieni אדמירל פרסייס su Google Play

Mostra Altro

אדמירל פרסייס Screenshot

Commento Loading...
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.