Use APKPure App
Get Яндекс.Телефония old version APK for Android
Yandex.Telephony aiuta a gestire le richieste dei clienti e il lavoro dei dipendenti.
Yandex.Telephony è un PBX virtuale che consente di elaborare le richieste dei clienti, nonché di organizzare il lavoro all'interno di un'azienda o di un team separato. Il servizio sarà utile sia per le piccole e medie imprese che per i liberi professionisti. Con Yandex.Telephony rimani sempre in contatto, non perdere le richieste dei clienti e comunichi con i tuoi colleghi gratuitamente.
Yandex.Telephony ti consente di contrassegnare le chiamate dai clienti e all'interno dell'azienda secondo le tue regole, creare segmenti di clienti e personalizzare la logica di elaborazione delle chiamate, creare manualmente e automaticamente attività e assegnare artisti.
Per ogni segmento di clienti, puoi configurare in modo indipendente le regole di elaborazione tenendo conto del programma di lavoro della tua azienda, nonché creare saluti personali utilizzando le tecnologie vocali Yandex.
Con l'aiuto di Yandex.Telephony, puoi monitorare lo stato dei colleghi sulla linea in tempo reale, impostare un menu vocale e molto altro ancora in modo che nessuna richiesta del cliente venga lasciata incustodita.
Al fine di organizzare in modo efficiente il lavoro del reparto vendite o supporto, Yandex.Telephony ha le funzioni di consulenza durante una chiamata, trasferendo una chiamata a un altro dipendente.
Con l'aiuto della rubrica, puoi sempre analizzare il numero di chiamate per ogni cliente, così come andare rapidamente all'elenco delle sue chiamate e delle relative attività.
La registrazione delle chiamate ti consentirà di controllare la qualità del servizio e analizzare situazioni controverse.
Semplice - con un solo numero
Scegli i numeri di città multicanale in 154 prefissi. I clienti non devono più memorizzare i numeri di telefono personali dei dipendenti o ascoltare brevi segnali acustici.
Lossless - con algoritmi di elaborazione per le chiamate in entrata
Per non perdere le chiamate e risparmiare tempo ai clienti, regola l'algoritmo di elaborazione. Può essere semplice come distribuire equamente le chiamate tra i dipendenti. O complesso - con reindirizzamento a seconda del programma di lavoro o dello stato del cliente. Tutto dipende dalla tua attività e si adatta man mano che si sviluppa.
Conveniente - in un nastro
Tutte le chiamate vengono raccolte nel feed. Mostra istantaneamente sia i nuovi contatti che l'intera cronologia dei tuoi clienti. Puoi vedere tutti i dettagli della chiamata, tenendo conto delle comunicazioni interne dei tuoi dipendenti.
Continuamente - in ufficio, in viaggio, in viaggio d'affari
Yandex.Telephony funziona ovunque sia conveniente per te: su un computer, in un'applicazione mobile per piattaforme diverse. Sei costantemente in contatto con clienti e dipendenti.
Last updated on Oct 25, 2022
Доработки для соответствия политике безопасности данных
Caricata da
Rayhan Reza
È necessario Android
Android 8.0+
Categoria
Segnala