О рекламе


2.6.1 per Nadini
Jan 13, 2023 Vecchie versioni

A proposito di О рекламе

Legge federale "sulla pubblicità" N 38-FZ

La legge federale "Sulla pubblicità" è contenuta in una nuova edizione, che consente di divulgare in modo coerente i requisiti generali per la pubblicità, determinando le caratteristiche delle modalità di distribuzione della pubblicità, evidenziando i requisiti per la pubblicità di determinati prodotti, aspetti di autoregolamentazione pubblicitaria, come così come il controllo statale sull'adesione alla legislazione sulla pubblicità.

L'elenco dei concetti utilizzati nella legislazione sulla pubblicità include i concetti di "oggetto pubblicitario", "prodotto", "pubblicità sociale", "autorità antimonopolio".

Al fine di limitare la diffusione della pubblicità velata di prodotti vietati o soggetti a restrizioni per la pubblicità, requisiti speciali e restrizioni in relazione alla pubblicità di determinati prodotti si applicano anche alla pubblicità dei mezzi di individuazione di tali merci, dei loro produttori e venditori.

Una pubblicità finalizzata alla promozione di un prodotto è inoltre classificata come pubblicità sleale, per la quale sono stabiliti requisiti o restrizioni speciali, se viene effettuata sotto le spoglie della pubblicità di un altro prodotto.

La legge federale contiene il divieto di utilizzare nella pubblicità i collegamenti all'approvazione dell'oggetto della pubblicità da parte delle autorità statali o municipali o dei loro funzionari.

Per la prima volta sono stati stabiliti i requisiti per la pubblicità dei prodotti con metodi di vendita a distanza, nonché per la pubblicità con l'uso di misure di incentivazione.

La procedura per interrompere e combinare i programmi radiofonici e televisivi con la pubblicità è stata modificata, così come i requisiti per il volume della pubblicità in televisione e alla radio. La durata totale degli annunci pubblicitari distribuiti in un programma televisivo (compresi annunci pubblicitari come negozi televisivi), interruzioni di un programma televisivo con annunci pubblicitari, annunci sovrapposti su un frame di programma televisivo non possono superare il 15% del tempo di trasmissione entro un'ora. Allo stesso tempo, le interruzioni pubblicitarie non possono superare i 4 minuti. La versione precedente della legge federale stabiliva una restrizione in base alla quale la pubblicità non doveva superare più del 20% del tempo di trasmissione (ad eccezione dei programmi televisivi specializzati).

Sono stati chiariti i requisiti per la pubblicità di armi, armi e attrezzature militari, servizi finanziari e titoli, bevande alcoliche, birra, tabacco e prodotti del tabacco. La gamma di requisiti per la pubblicità di medicinali, apparecchiature mediche, prodotti medici e servizi medici è stata notevolmente ampliata. In particolare, tale pubblicità, indirizzata a una cerchia illimitata di consumatori, non dovrebbe contenere immagini di operatori sanitari che danno consigli per l'uso, creare l'impressione che non sia necessario consultare un medico.

La responsabilità di un inserzionista e di un distributore pubblicitario per violazione della legislazione sulla pubblicità è stata differenziata.

Novità nell'ultima versione 2.6.1

Last updated on Feb 9, 2023
* Общие правки в стабильность работы приложения

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

2.6.1

Caricata da

Samer Raeid

È necessario Android

Android 4.2+

Available on

Mostra Altro

Use APKPure App

Get О рекламе old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get О рекламе old version APK for Android

Scarica

О рекламе Alternativa

Trova altro da Nadini

Scoprire