Una tecnica unica: come rinunciare all'alcol!
COME RIFIUTARE L'ALCOOL?
Molte persone che abusano di alcol, gradualmente affrontano la dipendenza fisiologica e psicologica dall'alcol e, di conseguenza, con l'alcolismo. Colpendo il corpo umano, questa malattia cronica porta a un bisogno sistematico per la prossima porzione di alcol, il cui uso porta inevitabilmente alla dipendenza e al degrado dell'individuo. Le anomalie mentali iniziano, compaiono problemi di salute a lungo termine, infine le famiglie si rompono e le carriere di persone di successo una volta si stanno sgretolando.
Ma prima o poi, rendendosi conto che qualsiasi cattivo umore, stress o evento gioioso finisce con l'intossicazione da alcol, una persona si pone la domanda: quanto durerà? Come rinunciare all'alcol? Come smettere di bere?
C'è una soluzione, e questa soluzione è l'ipnosi. Con l'aiuto dell'ipnosi, una persona che soffre di dipendenza da alcol sarà in grado di capire le ragioni per cui ha iniziato a bere. L'ipnosi aiuterà a superare quei cambiamenti in una persona che lo ha portato fuori strada. Una persona comincerà a spostarsi da un punto morto e consolidare i suoi progressi con l'aiuto di atteggiamenti che aumentano la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità. E infine, l'ipnosi libererà l'ascoltatore passando il corso dal desiderio di bere alcolici in futuro.
Questo progetto è uno strumento efficace che non ha effetti collaterali e aiuta
salvare e mantenere il risultato. Quando si utilizza l'ipnosi, i cambiamenti avverranno non a scapito della forza di volontà o dello sforzo cosciente, ma a spese del funzionamento interno del subconscio, volti a sostituire abitudini, mentalità e comportamenti precedenti che conducono all'alcolismo con nuovi, sani e contribuendo a mantenere eccellenti salute e atteggiamento positivo.