Impara a creare oggetti utilizzando generatori, replicatori, comportamenti in movimento.
Motion 5 è un programma potente e divertente da usare! In questo tutorial, Working With Objects, Motion Maestro Michael Wohl ti porta direttamente al cuore di qualsiasi progetto Motion: gli oggetti stessi.
Questo secondo tutorial in questa straordinaria serie di 9 parti mostra come avviare un progetto creando oggetti da zero utilizzando gli strumenti di creazione incorporati di Motion. Vedrai anche come importare immagini, clip e livelli di Photoshop per incorporare contenuti creati esternamente per migliorare i tuoi progetti Motion. Da lì Michael ti guida attraverso il suo uso strategico di Layers e Clip Order per gestire e organizzare le varie risorse aggregate all'interno di un progetto.
Quindi sei pronto per creare forme e riempimenti. Vedrai come creare forme Bézier e B-Spline utilizzando il toolkit integrato di Motion con le loro fantastiche possibilità per riempimenti e contorni.
Successivamente, Michael prende la sua tavolozza virtuale e crea una sezione informativa di video su Linee e pennellate. Scopri tutto sull'estrema versatilità dell'aerografo e dei pennelli immagine e scopri come utilizzare i pennelli per immagini complesse e le tecniche di controllo del tratto avanzato.
L'ultima sezione di questo tutorial esplora le maschere e come crearle a mano libera utilizzando gli strumenti Bézier e B-Spline.
Ci sono innumerevoli gemme di preziosi suggerimenti sul flusso di lavoro sparsi in Working With Objects che ti aiuteranno a capire meglio come funziona Motion 5 e presto, con il sempre talentuoso Michael Wohl al tuo fianco, creerai i tuoi oggetti e li metterà in movimento. Divertiti!