Our website uses necessary cookies to enable basic functions and optional cookies to help us to enhance your user experience. Learn more about our cookie policy by clicking "Learn More".
Accept All Only Necessary Cookies
Icona U+우리집지킴이(U+스마트홈Easy)

2.04.16 by LG유플러스(LG Uplus Corporation)


Sep 28, 2024

Informazioni su U+우리집지킴이(U+스마트홈Easy)

Rendi la tua casa più comoda e sicura con U+Home Keeper (U+Smart Home Easy).

Con i diversi dispositivi smart home puoi controllare lo stato della tua casa anche quando esci e, in caso di intrusione esterna, puoi ricevere subito una notifica sul tuo cellulare e segnalarlo al 112.

* Possono utilizzarlo anche i clienti di altri operatori.

▶ Istruzioni per l'uso

Puoi utilizzarlo dopo aver sottoscritto il piano U+ Smart Home. Contatta il negozio U+ più vicino, il sito web LG U+ all'indirizzo m.lguplus.com/smart-home/plan o il Centro clienti LG U+ al numero 101 (gratuito).

▶ Informazioni sul prodotto

- Il mio portiere di casa Facile/Il mio portiere di casa Facile2/Il mio portiere di casa Facile2+

· Pacchetto sicurezza domestica composto da Momka Easy, sensore di rilevamento del movimento e sensore porta

· Puoi controllare lo stato di sicurezza della tua casa in tempo reale 24 ore su 24 con una semplice installazione.

· Quando viene rilevata un'intrusione, ricevi una notifica sul tuo cellulare e puoi segnalarla immediatamente al 112 premendo il pulsante nella finestra pop-up.

· In caso di furto o incendio, il risarcimento viene fornito tramite KB Insurance.

-Momka Facile2

· Video di qualità chiara SFHD

· È possibile utilizzare la funzione di rotazione della telecamera per controllare la casa anche da fuori casa.

· Quando viene rilevata un'intrusione, viene emesso un allarme dalla telecamera e viene fornita una notifica al telefono cellulare.

· Il microfono e l'altoparlante integrati consentono la conversazione tramite l'app e Momka Easy2

· Salva automaticamente i video di rilevamento delle intrusioni nel cloud

- Momka Facile

· Video di qualità nitida Full HD

· Quando viene rilevata un'intrusione, viene emesso un allarme dalla telecamera e viene fornita una notifica al telefono cellulare.

· Il microfono e l'altoparlante integrati consentono la conversazione tramite app e Momka Easy

· Salva automaticamente i video di rilevamento delle intrusioni nel cloud

- Sensore di rilevamento del movimento

· Notifica fornita tramite l'app quando viene rilevato un movimento

· Rilevamento del movimento anche di notte quando non c'è luce

· Batteria che può essere utilizzata per circa 2 anni

- Sensore porta

· Fornisce notifiche quando la porta si apre e si chiude e quando la porta non si chiude per un lungo periodo

· Batteria che può essere utilizzata per circa 2 anni

▶ Guida all'impostazione dei permessi di accesso alle app

[Diritti di accesso richiesti]

Questo articolo è essenziale per utilizzare il servizio.

-telefonata

Utilizzato quando si accede utilizzando un numero di cellulare, si ricevono chiamate durante l'utilizzo dell'app o si utilizza la funzione di report Easy/Easy2 112 di My Home Keeper.

[Diritti di accesso facoltativi]

Puoi utilizzare il servizio anche se non sei d'accordo.

- telecamera

Viene utilizzato per riconoscere il codice QR durante la registrazione a Momka Easy/Momka Easy2 e quando si utilizza la funzione di caricamento foto nel menu "Contattaci" all'interno dell'app.

- posizione

Utilizzato per confermare la posizione del dispositivo durante la registrazione del dispositivo.

- Mike

Utilizzato quando si utilizza la funzione di conversazione Momka Easy/Momka Easy2.

- Dispositivi nelle vicinanze

Utilizzato per ascoltare la voce di Momka Easy/Easy2 tramite un dispositivo Bluetooth.

* Questa autorizzazione è richiesta su Android 12 e versioni successive.

- allarme

Utilizzato quando si utilizza la funzione di notifica dei messaggi push dell'app.

* Questa autorizzazione è richiesta su Android 13 e versioni successive.

- Foto e video

Momka Easy/Easy2 Utilizzato per acquisire immagini, registrare video, scaricare immagini rilevate e caricare foto dal menu "Contattaci" all'interno dell'app.

* In Android 13 e versioni precedenti, il nome dell'autorizzazione è "Archiviazione/Archiviazione".

▶ Contattaci

Se hai domande sull'app o eventuali inconvenienti durante l'utilizzo, contattaci di seguito.

· Centro clienti LG U+ 101 (gratuito) o 1544-0107 (a pagamento)

· Eseguire l'app U+ Smart Home Easy e premere [Le mie informazioni] → [Contattaci]

- Numero di contatto dello sviluppatore: +82 019 114

- E-mail: [email protected]

Novità nell'ultima versione 2.04.16

Last updated on Sep 28, 2024

'U+우리집지킴이'로 앱 이름이 변경되었습니다. (기존 : U+스마트홈Easy)

Traduzione in caricamento...

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

Richiedi aggiornamento U+우리집지킴이(U+스마트홈Easy) 2.04.16

Caricata da

Supachai Deenan

È necessario Android

Android 9.0+

Available on

Ottieni U+우리집지킴이(U+스마트홈Easy) su Google Play

Mostra Altro

U+우리집지킴이(U+스마트홈Easy) Screenshot

Commento Loading...
Lingua
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Abbonato con successo!
Ora sei iscritto ad APKPure.
Iscriviti ad APKPure
Sii il primo ad accedere alla versione anticipata, alle notizie e alle guide dei migliori giochi e app Android.
No grazie
Iscrizione
Successo!
Ora sei iscritto alla nostra newsletter.