The Quest - Ragnar's Revenge è un'espansione di The Quest.
Un'espansione di Zarista Games.
The Quest - Ragnar's Revenge è un'espansione di The Quest, un gioco di ruolo open world splendidamente disegnato a mano con movimento basato sulla griglia della vecchia scuola e combattimento a turni.
Dopo aver abilitato l'espansione, puoi esplorare nuove aree e avventure. Tuttavia, se non hai The Quest, puoi giocare all'espansione anche come gioco autonomo.
Dopo molti anni, sei tornato nella terra di Humbria, convocato dalla vedova di Lord Stonely, che hai servito già una volta. Ti ha incaricato di uccidere il vichingo Ragnar il Berserker che è scappato con sua figlia Freda.
A tua insaputa, anche il grande dio Thor ti aspetta in Humbria. Anche lui ha bisogno del tuo aiuto. La sua missione ti porterà nel freddo mondo di Helheim, dimora dei morti disonorevoli, dove affronterai ancora una volta Ragnar e le sue legioni.
Per accedere alle nuove aree (non applicabile se stai giocando all'espansione standalone), vai al porto di Matras e parla con il capitano Verra, quindi seleziona "La vendetta di Ragnar" come destinazione del viaggio. Ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 25 prima di affrontare le sfide poste da questa espansione.