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Oct 2, 2018

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Informazioni Consigli SEO

"Analisi di Mercato di destinazione commerciale

analisi dei siti web. Analisi di insiemi di meta / parole chiave, il testo e il codice visibile per determinare quanto bene si sta posizionato per i motori di ricerca. Ad esempio, quanto il codice hai su una pagina rispetto al testo?

Analisi competitiva. Esame di parole chiave di contenuti e presenti il ​​posizionamento nei motori di siti web concorrenti per stabilire una strategia di posizionamento nei motori di efficacia. Scegliere i primi cinque risultati nei risultati di quotazione di Google per iniziare questo processo. Espandere se necessario. Utilizzare strumenti come Semrush.com e Keywordspy.com.

nomina parola chiave iniziale. Sviluppo di un elenco prioritario di termini di ricerca mirati relativi alla vostra base di clienti e segmenti di mercato. Inizia con questo: Che cosa digitare in un motore di ricerca per trovare il tuo sito web aziendale o una pagina? Quindi, chiedere ai vostri clienti!

Fase 2: parole chiave di ricerca e sviluppo

analisi delle parole chiave. Dalla nomina, identificare ulteriormente un elenco mirato di parole chiave e frasi. Rivedere le liste competitive e altre fonti del settore pertinenti. Usa la tua lista preliminare per determinare un numero indicativo di recenti query dei motori di ricerca e quanti siti sono in competizione per ogni parola chiave. Dare priorità parole chiave e frasi, plurali, singolari ed errori ortografici. (Se gli utenti di ricerca comunemente errori ortografici una parola chiave, è necessario identificare e utilizzarlo). Si prega di notare che Google cercherà di correggere il termine per la ricerca, in modo da utilizzare questo con cura.

Baseline classifica di valutazione. È necessario capire dove sei ora, al fine di valutare con precisione i vostri articoli futuri. Tenere un semplice foglio Excel per avviare il processo. Controllare ogni settimana per iniziare. Come si ottiene più a suo agio, controllare ogni 30 a 45 giorni. Si dovrebbe vedere miglioramenti nel traffico del sito web, un indicatore chiave di progresso per le parole chiave. Alcuni ottimizzatori diranno che classifiche sono morti. Sì, il traffico e le conversioni sono più importanti, ma usiamo classifica come indicatore.

Traguardi e obbiettivi. Definire chiaramente i vostri obiettivi in ​​anticipo in modo che si può veramente misurare il ROI da tutti i programmi implementate. Inizia semplice, ma non saltare questo passaggio. Esempio: Si può decidere di aumentare il traffico sito web da una linea di base corrente di 100 visitatori al giorno per 200 visitatori nel corso dei prossimi 30 giorni. Oppure si può decidere di migliorare il tasso di conversione corrente di un per cento per due in un determinato periodo. Si può iniziare con il livello superiore, i numeri aggregati, ma è necessario eseguire il drill down in pagine specifiche che possono migliorare i prodotti, i servizi e le attività di vendita."

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