Riciclaggio delle piante


7.0.0 per PETANI DEVELOPER
Apr 27, 2020

A proposito di Riciclaggio delle piante

L'idea di riciclare beni usati per il tuo giardino è una potente dimora

Le piante non possono essere utili solo per decorare lo spazio aperto. Puoi mettere le piante in casa. In effetti, la pianta può funzionare in modo tale da rendere l'arredamento principale più piacevole. Il numero di persone sta aumentando, così fa la spazzatura. Che cosa succederebbe se un giorno la terra e la terra sulla terra fossero completamente coperte di spazzatura? Perché questa cosa orribile non avvenga, riduci la quantità di rifiuti assoluti che facciamo. Dai un'occhiata ai beni usati nel magazzino, c'è qualcosa che può essere riutilizzato? Alcuni elementi che sembrano obsoleti e danneggiati possono essere utilizzati per abbellire il tuo giardino.

Oggi il prezzo del terreno è molto costoso, quindi la casa ha un terreno limitato in costruzione. Questo fa sì che anche l'area del parco sia ridotta perché il terreno viene utilizzato per ottimizzare lo spazio necessario ai residenti, in modo che l'area verde dei fornitori di ossigeno per la casa sia molto limitata. Vedendo questo caso, una soluzione che può essere presa è quella di sostituire orizzontalmente il concetto del parco precedente.

Come si forma un giardino o un giardino verticale?

Uno di questi è l'applicazione di un sistema di piante in vasi appesi al muro. Da un punto di vista tecnico, l'aumento del numero di piante sospese può assorbire inquinanti, ridurre la polvere dovuta all'umidità della pianta, rinfrescare l'aria circostante e ridurre lo stress. Mentre in termini di piante non tecniche appese al muro è uno degli elementi estetici che aggiungono bellezza agli esterni e agli interni delle nostre case. Inoltre, se siamo tenaci, le piante pensili sospese a muro possono anche essere un campo di attività promettente in futuro.

Se hai una pianta ornamentale da fiore, prova a piantare in una pentola con lo stesso colore del colore del fiore. Puoi anche ridipingere i vecchi mobili da giardino con quel colore. I pallet di legno usati possono essere ridipinti con i colori preferiti. Quindi utilizzare come contenitore per raccogliere foglie secche, ramoscelli, radici e altri rifiuti del giardino. Lascia che marcisca e puoi usarlo come fertilizzante naturale per fertilizzare la pianta.

La parte anteriore della casa deve essere decorata, ma non c'è abbastanza terreno per il parco? Decorare la parete anteriore della casa con vasi di pareti contenenti belle piante ornamentali. Puoi anche ridipingere il vaso a muro per renderlo più interessante. Ci sarà una piccola festa a casa e tu vuoi un'atmosfera diversa dal solito. Le gabbie per uccelli usate possono essere ridipinte per sembrare nuove. Quindi posiziona i fiori colorati e l'odore piacevole.

Bottiglie o bicchieri che perdono o hanno rotto i bordi possono ancora essere riutilizzati. Intrecciato con corde di paglia (può essere trovato in negozi di artigianato o negozi online) o simili. È inoltre possibile scegliere altri materiali che si adattano alle dimensioni della bottiglia o del vetro utilizzato. Hai fiori freschi dopo pochi attimi presi dall'albero? O una pianta che ha una forma e una consistenza uniche quando si è asciugata? Raccolga e metta come una decorazione della parete o della porta.

Pneumatici usati possono essere usati come un vaso o un appezzamento di piante. Non dimenticare di dipingerlo con il tuo colore preferito. C'è materiale da costruzione in legno o scarico intorno a te? Tagliare a pezzi e formare un gancio per questo vaso di fiori. Le piante succulente stanno diventando una tendenza ultimamente. Se non si dispone di un campo di grandi dimensioni è possibile piantare una sorta di pianta succulenta in stampi per torte che hanno arrugginito o non possono essere riutilizzati. Quindi la disposizione delle piante in una scatola di biscotti usata come un esempio.

La lampadina morta può essere riutilizzata come vaso per piccole piante acquatiche. Basta flessibile e rilasciare il contenuto delle luci della lampadina, quindi riempire con acqua e piante di vostra scelta.

Novità nell'ultima versione 7.0.0

Last updated on Apr 9, 2020
- Lighter
- Faster
- Easy to use
- Simple
- User experience design
- Fix bugs

Informazioni APP aggiuntive

Ultima versione

7.0.0

Caricata da

Ariel Martinez

È necessario Android

Android 4.0.3+

Mostra Altro

Use APKPure App

Get Riciclaggio delle piante old version APK for Android

Scarica

Use APKPure App

Get Riciclaggio delle piante old version APK for Android

Scarica

Riciclaggio delle piante Alternativa

Trova altro da PETANI DEVELOPER

Scoprire